|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2006, 08:19:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
L'ho letto oggi sul giornale mentre prendevo il caffè.....
Rossi infastidito dalle dichiarazioni di Alonso (il quale sostiene che in caso di passaggio del pesarese al mondiale F1, potrebbe fare al max un podio ma non esser troppo competitivo, ed aggiunge che dopo un periodo di adattamento potrebbe andar forte anche lui su una moto GP), ha proposto ad Alonso di prendere una F1, una WRC ed una Moto GP, prendere i tempi di tutte e tre le sessioni e vedere chi è più veloce...... Ovviamente lo sborone (imho) di Tavullia ha esagerato, in quanto se si prendonoi i tre mezzi e dopo lo stesso numero di sessioni di test, si scelgono:
1 pista del mondiale F1 che rossi non conosce 1 pista del mondiale MotoGP che alonso non conosce 1 prova speciale di un rally che nessuno dei due conosce
Imho nella somma dei tempi totali Rossi resterebbe dietro.
Cosa ne pensate?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 16, 2006, 08:24:16 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
1 pista del mondiale F1 che rossi non conosce 1 pista del mondiale MotoGP che alonso non conosce 1 prova speciale di un rally che nessuno dei due conosce
Alonso vince di non più di 3 - 4 secondi Rossi vince con più di 6 - 7 secondi Se la giocano IMHO e arrivano molto vicini « Ultima modifica: Marzo 16, 2006, 08:29:53 am da Tarvos »
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 16, 2006, 08:28:07 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
penso che ad andare veloce in moto ci voglia di più, anche perché l'errore in auto lo paghi meno che l'errore su 2 ruote; non darei speranze ad alonso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 16, 2006, 08:29:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Rossi infastidito dalle dichiarazioni di Alonso (il quale sostiene che in caso di passaggio del pesarese al mondiale F1, potrebbe fare al max un podio ma non esser troppo competitivo, ed aggiunge che dopo un periodo di adattamento potrebbe andar forte anche lui su una moto GP), ha proposto ad Alonso di prendere una F1, una WRC ed una Moto GP, prendere i tempi di tutte e tre le sessioni e vedere chi è più veloce...... Ovviamente lo sborone (imho) di Tavullia ha esagerato, in quanto se si prendonoi i tre mezzi e dopo lo stesso numero di sessioni di test, si scelgono:
Imho nella somma dei tempi totali Rossi resterebbe dietro.
Cosa ne pensate?
A parte che ci inserisci sempre appellativi inutili, imho, vince Rossi senza problemi, alonso in moto prende 10 secondi come ridere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2006, 08:37:40 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2006, 08:39:48 am |
Visitatore, , posts |
|
A parte che ci inserisci sempre appellativi inutili, imho, vince Rossi senza problemi, alonso in moto prende 10 secondi come ridere.
Ci sta poi da considerare il wrc... mica siamo tutti convinti che lo sbirulino summenzionato vada più forte...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2006, 08:45:29 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
secondo me stravince rossi...in f1 non prende più di 3-4 secondi da alonso, nelle moto invece gliene dà molti di più... sui rally poi rossi ha più esperienza, se riesce a superare i primi 2 o 3 alberi della PS è fatta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2006, 08:48:34 am |
Visitatore, , posts |
|
secondo me stravince rossi...in f1 non prende più di 3-4 secondi da alonso, nelle moto invece gliene dà molti di più... sui rally poi rossi ha più esperienza, se riesce a superare i primi 2 o 3 alberi della PS è fatta Lol... però se Alonso ha fatto determinate dichiarazioni, magari non è detto che in moto non ci sappia andare... in più c'è da dire che io non sono convinto della supremazia si WRC... l'esperienza ti aiuta, ma non ti insegna ad andare forte, per di più quant'anche questa stupida gara da bambini dell'asilo (che chiaramente solo Rossi poteva proporre) fosse vinta dall'arlecchino nostrano, questo non cambierebbe il significato delle parole dello spagnolo... In F1 le prenderebbe sulle RECCHIE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2006, 08:59:33 am |