|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2006, 09:05:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
1 pista del mondiale F1 che rossi non conosce 1 pista del mondiale MotoGP che alonso non conosce 1 prova speciale di un rally che nessuno dei due conosce
Imho nella somma dei tempi totali Rossi resterebbe dietro.
Cosa ne pensate?
Penso che vincerebbe Rossi. E bada bene, non perché è Rossi, ma perché chiunque, senza averla mai provata, prenderebbe un abisso su una MotoGP da un "vero" pilota di MotoGP. Se aggiungiamo che Rossi ha già provato sia una F1 che una WRC, mentre Alonso non è mai salito su una MotoGP, credo che non ci sia proprio storia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2006, 09:05:50 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 16, 2006, 09:11:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Per me se la giocano. Anche perchè Alonso, furbamente, ha detto: "Dopo un periodo di adattamento.....".....mica ha detto: "we..che se salgo sulla Moto GP vi sorpasso tutti in retromarcia" Quindi credo che se si dia la possibilità ad Alonso di provare e fare esperienza su una moto GP di quanta ne ha fatta Rossi su una F1 il divario sulla moto si assottiglia di parecchio. Sennò è un confronto impari!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 16, 2006, 10:40:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per me se la giocano. Anche perchè Alonso, furbamente, ha detto: "Dopo un periodo di adattamento.....".....mica ha detto: "we..che se salgo sulla Moto GP vi sorpasso tutti in retromarcia" Quindi credo che se si dia la possibilità ad Alonso di provare e fare esperienza su una moto GP di quanta ne ha fatta Rossi su una F1 il divario sulla moto si assottiglia di parecchio. Sennò è un confronto impari! il problema è che rossi per andare forte in f1 ha provato, ha sbagliato, e grazie ai suoi errori ha migliorato. non penso che un alonso possa permettersi di incartarsi in moto per cercare il suo limite, se lo vacesse sarebbe veramente stupido, quindi questa sfida non si farà mai, stiamo parlando di aria fritta, discorso chiuso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2006, 10:42:05 am |
|
il problema è che rossi per andare forte in f1 ha provato, ha sbagliato, e grazie ai suoi errori ha migliorato. non penso che un alonso possa permettersi di incartarsi in moto per cercare il suo limite, se lo vacesse sarebbe veramente stupido, quindi questa sfida non si farà mai, stiamo parlando di aria fritta, discorso chiuso.
Te l'appoggio Il che dimostra, semmai, che ad aver sparato alto è stato Alonso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2006, 10:51:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Te l'appoggio Il che dimostra, semmai, che ad aver sparato alto è stato Alonso... mmmmmmmmmm avrà sparato alto sul discorso moto gp... anche perchè se il Krusty de' noartri da secondi anche a gente con le palle in moto gp, hai voglia quanti gliene da ad Alonso, anche se magari non è detto che in moto quello non ci sappia andare... in ogni caso, sul discorso formula 1 credo che non abbia sparato alto anzi... se Alonso tiene testa (e pure dietro) a schummy, manco lui dev'essere un pippone, per quanto mi stia su'i ball e per quanto IMHO è enormemente favorito in scuderia rispetto a fisico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2006, 10:54:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io imho non credo che rossi sia superiore ad alonso su una wrc.... su una f1 manco, e dopo aver fatto gli stessi test mi sa che in moto non recupera il gap che si crea con le altre due prove
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2006, 11:31:42 am |
|
mmmmmmmmmm avrà sparato alto sul discorso moto gp... anche perchè se il Krusty de' noartri da secondi anche a gente con le palle in moto gp, hai voglia quanti gliene da ad Alonso, anche se magari non è detto che in moto quello non ci sappia andare... in ogni caso, sul discorso formula 1 credo che non abbia sparato alto anzi... se Alonso tiene testa (e pure dietro) a schummy, manco lui dev'essere un pippone, per quanto mi stia su'i ball e per quanto IMHO è enormemente favorito in scuderia rispetto a fisico...
Sì, intendevo questo Peraltro, Alonso mi sembra una persona che bada abbastanza agli affari propri, se ha fatto quelle dichiarazioni forse è proprio perché gliel'hanno chiesto esplicitamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2006, 11:56:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x me alonso vince anche su wrc
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2006, 11:58:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
x me alonso vince anche su wrc
Per tutti quelli che tifavano Biaggi, Alonso vince anche a dama...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2006, 12:06:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|