|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2006, 13:00:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2006, 13:10:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 16, 2006, 13:22:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me ha il classico aspetto da bravo ragazzo che poi magari si rivela superbo. Non ho mai visto Alonso vincere una gara di bravura, tutta strategia (naturalmente non fatte da lui). Per carità è bravo a guidare sicuramente ma non tanto da essere definito un campione (quello che nelle peggiori condizioni, con una strategia che ha fatto cilecca e con un macchina che non va riesce a vincere una gara)
quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Kippur |
I'm a llama! |
|
Marzo 16, 2006, 13:28:47 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 56 posts |
|
L'ho letto oggi sul giornale mentre prendevo il caffè.....
Rossi infastidito dalle dichiarazioni di Alonso (il quale sostiene che in caso di passaggio del pesarese al mondiale F1, potrebbe fare al max un podio ma non esser troppo competitivo, ed aggiunge che dopo un periodo di adattamento potrebbe andar forte anche lui su una moto GP), ha proposto ad Alonso di prendere una F1, una WRC ed una Moto GP, prendere i tempi di tutte e tre le sessioni e vedere chi è più veloce...... Ovviamente lo sborone (imho) di Tavullia ha esagerato, in quanto se si prendonoi i tre mezzi e dopo lo stesso numero di sessioni di test, si scelgono:
1 pista del mondiale F1 che rossi non conosce 1 pista del mondiale MotoGP che alonso non conosce 1 prova speciale di un rally che nessuno dei due conosce
Imho nella somma dei tempi totali Rossi resterebbe dietro.
Cosa ne pensate?
Non c'è molto da pensare, abbiamo visto Rossiin Wrc nei vari "mini rally dei campioni" salire sul podio assieme a campioni del rally. In formula 1 Rossi può prendere 1 s, ma facciamo anche 3 per esagerare. Poi abbiamo visto Sochmacher su Ducati.. quante decine di s prendeva al giro? Sommando i tempi stravincerebbe Rossi, ma non vedo cosa potrebbe significare questa prova. (E non vedo cosa possa significare negare l'evidenza,comunque..)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2006, 13:32:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Socchmacher s'è fatto 'na passeggiata e niente di più.... Per quanto riguarda i minirally erano manifestazioni spettacolari, non gare vere e proprie ed, inoltre, l'unica vera prova è finito fuori dopo due metri... Insomma... fra le altre cose, detto questo, alonso ha dichiarato che, magari, rossi potrebbe salire pure a podio... Insomma gli ha dato del "secondo", non dell'"undicesimo"... Rossi che evidentemente ha la coda infiammabile se n'è uscito con la bambinata... magari dopo ha fatto pure "gne gne gne"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2006, 16:11:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
L'ho letto oggi sul giornale mentre prendevo il caffè.....
Rossi infastidito dalle dichiarazioni di Alonso (il quale sostiene che in caso di passaggio del pesarese al mondiale F1, potrebbe fare al max un podio ma non esser troppo competitivo, ed aggiunge che dopo un periodo di adattamento potrebbe andar forte anche lui su una moto GP), ha proposto ad Alonso di prendere una F1, una WRC ed una Moto GP, prendere i tempi di tutte e tre le sessioni e vedere chi è più veloce...... Ovviamente lo sborone (imho) di Tavullia ha esagerato, in quanto se si prendonoi i tre mezzi e dopo lo stesso numero di sessioni di test, si scelgono:
1 pista del mondiale F1 che rossi non conosce 1 pista del mondiale MotoGP che alonso non conosce 1 prova speciale di un rally che nessuno dei due conosce
Imho nella somma dei tempi totali Rossi resterebbe dietro.
Cosa ne pensate?
in F1 e rally credo che alonso non riesca a dar tanto a rossi,ipotizziamo 5 secondi?? in motogp rossi gliene suona a dir poco 20,anche se alonso è motociclista... sono gare da bambini di 5 anni..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2006, 16:18:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sono gare da bambini di 5 anni..
e infatti l'ha proposta il tuo dio Valentino
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2006, 16:31:32 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|