|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2006, 08:29:52 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Can Rolls-Royce convert even the wealthiest aristocrats to the joy of wind-in-the-hair motoring? We exclusively reveal that, yes, it can, with these spy-shots of the ultimate luxury soft-top, more than a year ahead of its official unveiling.
Forget Bentley's brand new Azure... if you want the most exclusive droptop money can buy, look no further. Rolls-Royce announced just over a year ago that it would put a convertible into production, and here is the car fully undisguised on one of its first outing in public. And our spy managed to record the momentous trip on chip.
Closely resembling the 2004 Geneva Motor Show 100EX concept, the virtually showroom-ready version in our pictures is a stunner. Models rolling off the firm's production line in Goodwood, West Sussex, U.K., are expected to have similar headlights to the Phantom saloon, but other details are ready for the sales floor. All that's missing is the Spirit of Ecstasy mascot which will sit on top of the enormous chrome grille. Incredibly, the show car's reverse-opening front doors have been carried over. While many models ? including the Phantom ? feature similar 'suicide doors' at the rear, the convertible will be the only production car to have them at the front.
Based on the same platform as the Phantom and built using similar aluminium spaceframe chassis technology, the newcomer isn't as long as the saloon. The beautifully crafted cabin has room for four. Much of the switchgear will be carried over from the Phantom, but the convertible will need an extra button to trigger the electric folding fabric roof.
There's been no official announcement about what the production version of the Roller ? l currently codenamed the RR02 ? will be called. The favourite badge among the decision-makers is thought to be Corniche, but the final judgement will be made next year. All drop-top models will be powered by the same 6.75-Iitre V12 powerplant as the Phantom, and prices are unlikely to undercut the EUR 350,000 saloon's. As with its stablemate, the droptop will be offered with the manufacturer's Bespoke Program, which lets customers tailor virtually any aspect of the finish to their own taste - for a price. http://www.worldcarfans.com/spyphotos.cfm/spyphotoid/6060214.002/country/ecf/Rolls%20Royce/rolls-royce-cabrio-spy-photos
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 16, 2006, 08:42:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2006, 08:48:22 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
già... con quelle dimensioni se non è un ducato è per forza la rolls
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 07, 2006, 16:40:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 16:52:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma quanto mi piace la Rolls ! sogno impossibile ovviamente .
What Dick are you saying?!? Toglimi una curiosità: quanti km faresti all'anno con l'ipotetico New Beetle Cabrio? Su, dicci, dicci...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 16:55:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
intorno ai 23.000 più o meno .
ah, giusto, sarebbe il sostituto dell'Altea. No, perché se uno fa pochi km/anno, una Rolls o una corrispondente Bentley, specie se ASInizzate, non diventano più un miraggio... J.C. in piena Mauringhite...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 16:59:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
lo so , mi ero informato un po di tempo fa. si trovano a prezzi tutt'altro che impossibili , la manutenzione di quei motoroni poi non è che sia impossibile , il guaio sono i ricambi che solo per il nome che hanno vengono venduti a pressi astronomici. un po come la ghibli maserati. in giro si trova anche a relativamente poco , solo che rifare due cinghie costa come una punto a momenti......
purtroppo è vero. Però è altrettanto vero che, se l'esemplare è in ordine, è praticamente impossibile che si rompa qualcosa. E va anche detto che in UK si trova tutto a prezzi risibili.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 17:04:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
tra ricerca , individuazione del pezzo , delle minuterie , spese di spedizione , meccanico italiano che ci sappia mettere le mani ....non so. mi sa che alla fine conviene lasciarle agli sceicchi le RR , anche se d'antan .
dici? Eppure è come con le maxiberline Mercedes: tutti a pensare che sia roba da nababbi, poi se vai a farti un giro su Stellecadenti ti accorgi che con un po' di acculturamento e un po' di manuali scaricati da internet si abbattono drasticamente i costi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 07, 2006, 17:07:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
io vedo la realtà locale e mi confronto con quella. se mi prendessi ad esempio la ghibli di cui sopra qui da me nessun meccanico , nemmeno quelli sperduti tra i covoni di fieno , saprebbe metterci le mani per una manutenzione pesante . dovrei andare a torino od a milano . Stesso discorso per la RR , fin che ci son da cambiare le candele , Ok , anche il mio mecca ce la fa , magari arrivebbe anche a farle la testa nuova , ma se ci sono da ordinare dei pezzi o da lavorare di fino ...Brrrrrrrr. No no , meglio non pensarci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2006, 17:11:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
io vedo la realtà locale e mi confronto con quella. se mi prendessi ad esempio la ghibli di cui sopra qui da me nessun meccanico , nemmeno quelli sperduti tra i covoni di fieno , saprebbe metterci le mani per una manutenzione pesante . dovrei andare a torino od a milano . Stesso discorso per la RR , fin che ci son da cambiare le candele , Ok , anche il mio mecca ce la fa , magari arrivebbe anche a farle la testa nuova , ma se ci sono da ordinare dei pezzi o da lavorare di fino ...Brrrrrrrr. No no , meglio non pensarci.
sì, beh, su quello hai ragione. Ma ad Alessandria siete messi così male quanto ad officine?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|