|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:38:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
non mi risulta proprio...
Perchè?? Se vuoi ti fotografo l'impianto guarnizioni ad esempio..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:43:03 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Perchè??
Se vuoi ti fotografo l'impianto guarnizioni ad esempio..
non penso proprio che la A4 "restyling" sia peggio assemblata della "C" evo
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 17, 2006, 19:26:39 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Perchè??
Se vuoi ti fotografo l'impianto guarnizioni ad esempio..
sono stato su entrambe e - come dicono tutte le riviste - audi resta il top.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2006, 21:56:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2006, 21:57:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
accetto sfide.
Guarda che vi prendevo in giro... Comunque a me la C attuale, con la nuova plancia, non dispiace affatto. Nera con il pacchetto Evolution è davvero molto molto bella, peccato che in generale non sia un'auto per amanti della guida.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2006, 22:04:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che vi prendevo in giro... Comunque a me la C attuale, con la nuova plancia, non dispiace affatto. Nera con il pacchetto Evolution è davvero molto molto bella, peccato che in generale non sia un'auto per amanti della guida. contesto anche qui, molto più sportiva di audi , ma molto meno di alfa e sopratutto bmw. L'unico neo (enorme) è la linea troppo classica sia interna che estrna e il costo ora troppo elevato oltre che all'inserimento del dpf solo in evo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2006, 22:06:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
contesto anche qui, molto più sportiva di audi , ma molto meno di alfa e sopratutto bmw.
L'unico neo (enorme) è la linea troppo classica sia interna che estrna e il costo ora troppo elevato oltre che all'inserimento del dpf solo in evo.
Ma non so... sinceramente non ricordo lodi ne riguardo il comportamento (specialmente con esp disattivato) ne riguardo lo sterzo, tanto per dirne un paio, ma di certo non mi sogno di prendere una normale A4 come riferimento per la sportività. Sicuramente con gli assetti S-Line la situazione cambia parecchio, ma in configurazione normale credo vada un pò come le concorrenti... cioè comodamente Comunque, a me la C piace molto, però vorrei provarne una attuale. Ho guidato la C ante-restyling e sinceramente non mi è piaciuto neanche un pò lo sterzo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2006, 22:08:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non so... sinceramente non ricordo lodi ne riguardo il comportamento (specialmente con esp disattivato) ne riguardo lo sterzo, tanto per dirne un paio, ma di certo non mi sogno di prendere una normale A4 come riferimento per la sportività. Sicuramente con gli assetti S-Line la situazione cambia parecchio, ma in configurazione normale credo vada un pò come le concorrenti... cioè comodamente Comunque, a me la C piace molto, però vorrei provarne una attuale. Ho guidato la C ante-restyling e sinceramente non mi è piaciuto neanche un pò lo sterzo. la nuova ha un impianto completamente nuovo. Ecco un altro neo è la disposizione delle leve attorno al volante che non mi piace e la leva del tempomat/speedtronic
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 18, 2006, 10:01:30 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
molto bella, comunque Mb con le finiture dopo la crisi dei primissimi anni del 2000 è tornataalla grande. Attualmente come plastiche montaggi finiture è la numero 1 .
Devo dire che sembrano avere imparato la lezione, e cioé che la clientela non si accontenta più della qualità percepita. A sentire il responsabile del nostro parco auto aziendale, Mercedes é tornata ad essere la casa che dà meno rogne.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2006, 09:36:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Altri PS
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 20, 2006, 09:40:11 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
non male, xò che palle, stanno diventando peggio delle audi, se nn fosse x la differenza di dimensioni sarebbero irriconoscibili....
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 20, 2006, 10:32:20 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...la sw la trovo veramente bella...anteriormente non mi fa impazzire,ma,anche in questo caso,presumo,che prima di dare giudizi bisognerà aspettare perlomeno quelache foto in più.
...della sport coupè non c'è in giro nulla?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|