|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 20, 2006, 23:27:40 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
L'assistenza Mercedes da queste parti fa letteralmente rabbrividire... Ne sta facendo le spese uno zio, che ne ha 3 (E320 della moglie, Clk320 della figlia, ML430 da "combattimento" suo), delle volte ha subito dei fermi macchina di quasi 2 mesi perchè i pezzi "non arrivavano"...
Insomma, da queste parti la scelta dell'auto è molto influenzata dall'assistenza e dalla fama che ha chi le distribuisce... Bmw in questo insegna, ed anche Audi (distribuisce anche VW e Hummer) dopo anni di "storie di ordinaria follia" si sta rimettendo velocemente in carreggiata.
Saludos a todos, Alessandro
P.S.: Madbob, quando uscirà, daremo un'occhiata al nuovo X5, ma per il momento il futuro Lexus LX470 (o come si chiamerà) sembra essere il miglior candidato per sostituire il Cayenne.
Capisco e comprendo in pieno, non basta fare delle ottime macchine se poi l'assistenza, che è quella che rappresenta l'unico contatto tra cliente e fornitore, latita ed è insufficiente. Peccato, l'ML è veramente mooolto bello.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 20, 2006, 23:40:34 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
ecco il primo camion suv! se la dovrà vedere con l'iveco!! in ogni caso a me sembra un cessissimo gigantesco anche se raven dice di no
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2006, 10:04:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me il pata prima o poi si fa un range rover sport... e ti dirò, secondo me prende il V8 aspirato non quello sovralimentato.. - jagsolange
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 21, 2006, 12:10:50 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
secondo me il pata prima o poi si fa un range rover sport... e ti dirò, secondo me prende il V8 aspirato non quello sovralimentato.. - jagsolange Spiacente Doc, stesso problema di MB con l'assistenza Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2006, 13:48:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vista or ora la Q7 targata tedesca ... veramente brutta, pare un tapiro ... La ML rimane di un altro pianeta
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 22, 2006, 16:02:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vista or ora la Q7 targata tedesca ... veramente brutta, pare un tapiro ... La ML rimane di un altro pianeta Quoto sulla ML, che metto appena sopra alla Touareg (sempre una Signora macchina!).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 22, 2006, 16:13:39 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ne ho vista una targata tedesca questa mattina....partendo dal presupposto che a me questi mezzi proprio non piacciono,ma audi questa volta ha,secondo me,esagerato...è praticamente un furgone con la bistecchiera davanti...una cosa immensa...tanta lamiera per dare l'idea di essere ancora più grande...una cosa oscena.
...se dovessi prendere un mezzo di quel genere opterei anche io per l'ml.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 24, 2006, 00:13:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
di certo non si può dire ke in Audi nn facciano le cose in grande Si si, anche le scacazzate infatti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|