|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 18, 2006, 14:58:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
...prima di dare del coglione a chi ha capito il perchè deve esistere anche la smart pensaci un attimo.
No, anzi oltre a coglione stupidino gli do anche dello stronzo fessacchioto visto e considerato che sporgendo di almeno 60/70 cm rispetto alla normale larghezza delle auto spesso risultano dei fastidiosissimi intralci alla circolazione... e se gradisci la lista degli improperi è ben lunga... Qui, per raffinatezza, mi sono mantenuto... ma personalmente li prenderei a cazzotti nelle palle schiaffi sul culetto... « Ultima modifica: Marzo 18, 2006, 20:30:32 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 18, 2006, 15:02:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con 80cv se non fosse meglio si potrebbero anche sparare nella palle una buona volta per tutte Cmq tra i due 65cv il VW pare un pò più sveglio...forse è merito della rapportatura più corta...a 130 è già oltre 4000 giri Rotfl... grazie al cazzo.... non vorrei sparar cazzate ma io a 130 manco sono a 3500... non mi ricordo sinceramente ma sicuramente a 4000 sono oltre i 130...
Ho controllato... Effettivamente a 130 sarò tipo a 3400giri/min « Ultima modifica: Marzo 18, 2006, 15:04:30 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 18, 2006, 15:04:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra l'altro è vietato posteggiarle perpendicolarmente........
si, ma il buon senso dovrebbe essere sufficiente... se poi consideriamo che io ho contato 60 cm ma quante sono le auto larghe 1,8/1,9 mt?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 18, 2006, 17:23:38 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche senza arrivare ai livelli di maleducazione di chi parcheggia la Smart di traverso (che poi é un andare a cercar rogne, perché se ti si appoggiano con il paraurti ti rifanno la portiera), guardando il parcheggio della metropolitana da me, ci sono almeno una decina di spazi in cui una Smart può essere parcheggiata senza problemi e senza dare fastidio, mentre una macchina normale non ci sta. E in azienda da me é consentito parcheggiare le Smart nell'area di sosta delle moto, senza contare che anche qui si possono sfruttare gli angoli del parcheggio interrato. QR ai tempi aveva fatto la prova di parcheggio con la Smart e aveva trovato un valore di 3 metri e 50. Meno della lunghezza di una normale utilitaria, senza contare il diametro di sterzata ridotto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2006, 19:55:31 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:01:55 pm |
|
...prima di dare del coglione a chi ha capito il perchè deve esistere anche la smart pensaci un attimo.
flower, il codice della strada parla chiaro...non si può parcheggiare la smart di traverso... la tua affermazione è fuori luogo almeno quanto quella del commissario
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:17:10 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
flower, il codice della strada parla chiaro...non si può parcheggiare la smart di traverso... la tua affermazione è fuori luogo almeno quanto quella del commissario ...e chi non rispetta il codice della strada deve esserre insultato da un qualsiasi menbro di un forum? ...per far rispettare il codice della strada ci sono già quelli scansafatiche degli sbirri.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:18:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
...e chi non rispetta il codice della strada deve esserre insultato da un qualsiasi menbro di un forum?
...per far rispettare il codice della strada ci sono già quelli scansafatiche degli sbirri.
Forse non hai letto, ma io insulto costoro per evidente mancanza di materia grigia nel posto deputato... Ma niente niente che tu? ? ? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:21:20 pm |
|
...e chi non rispetta il codice della strada deve esserre insultato da un qualsiasi menbro di un forum?
...per far rispettare il codice della strada ci sono già quelli scansafatiche degli sbirri.
ma che c'hai? parcheggi la Mini di traverso?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:22:12 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Forse non hai letto, ma io insulto costoro per evidente mancanza di materia grigia nel posto deputato... Ma niente niente che tu? ? ? ? ...quando si replica a te deve sempre chiedere se la gente legge? ...ho letto e ho capito che sei partito con degli insulti inutili...e,a quanto pare vai avanti...perchè te ne si da modo... ...come vorrei avere ancora la smart per farmi prendere a cazzotti nelle palle da uno come te.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:23:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
...quando si replica a te deve sempre chiedere se la gente legge?
...ho letto e ho capito che sei partito con degli insulti inutili...e,a quanto pare vai avanti...perchè te ne si da modo...
...come vorrei avere ancora la smart per farmi prendere a cazzotti nelle palle da uno come te.
mmmmmmmm secondo me hai un po' di coda di paglia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|