|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:46:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
la strada si chiude eh ho capito...ma anche la porta della cella
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
hellborne |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:53:07 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
POTENZA DEGLI OMINI CHE TROMBANO.... ah ah ah! certo, con tanto di permessi, commissari ecc... cmq i tratti sono 2... più altri in cui solitamente si testano le s1600 o le wrc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hellborne |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:55:16 pm |
|
eh ho capito...ma anche la porta della cella Wink wè ragazzi, ok che siamo pazzi ma nn vogliamo passare i nostri anni migliori in gattabuia!! è tutto regolare e legale sia ben inteso. se scaricate il video promo vedrete che nel 2005 abbiamo chiuso parte del circuito cittadino di Ospedaletti (im) « Ultima modifica: Marzo 17, 2006, 12:57:06 pm da hellborne »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 14:36:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per la carità nessuno vuole accusarti di essere un fuorilegge, sia ben chiaro il video non me lo apre per cui non riesco a giudicare, ma lungi da me l'idea di un qualcosa che mi fa saltare la patente. L'importante è che non salti la licenza csai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 15:55:41 pm |
|
thx
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 17, 2006, 16:04:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
thx Se hai quicktime player installato aprili con quello
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Aprile 03, 2006, 14:18:14 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Hellborn siete del Team Elite di Imperia?
Io sono in zona, non ho auto rally style, però verrei ad assistere molto volentieri
|
|
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 03, 2006, 14:51:44 pm |
|
Hellborn siete del Team Elite di Imperia?
Io sono in zona, non ho auto rally style, però verrei ad assistere molto volentieri
ciao massimiliano, no, non siamo del team elite. sabato pomeriggio ci sarà una manifestazione ad ospedaletti, cmq terremo aggiornato il sito per specificare meglio, mentre le strade delle prove speciali le sveleremo solo pochi giorni prima per evitare che ci sia troppa gente ad essistere. a presto. hell...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 14:54:22 pm |
|
scusa ma se non pubblicizzate la cosa perchè la organizzate?
|
|
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 03, 2006, 15:03:10 pm |
|
scusa ma se non pubblicizzate la cosa perchè la organizzate?
il nostro intento è che sia conosciuta dagli appassionati per far si che partecipino. siamo i primi a creare un raduno del genere, e con la collaborazione del wrc-club.ch stiamo cercando di farlo diventare un appuntamento fisso con tanta gente disposta a divertirsi. ovvio che pubblicizzeremo tramite riviste e volantini in zona, ma soprattutto per far capire cos è l'evento e per lo show del sabato in città. mentre per motivi di sicurezza sulle ps è meglio nn avere un mare di gente. è un evento fatto per i partecipanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 15:06:54 pm |
|
capisco l'intento, ma alla fine con quelle macchine se vuoi tirare forse è meno rischioso farlo in solitaria
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 15:19:30 pm |
|
se mettiinsieme un tot di macchine di un certo tipo o metti su una PS come si deve oppureil rischio comunque lo corri sempre, sia perchè si cerca di viaggiare, sia perchè magari ci si attacca con chi precede....
non so come venga regolamentato il traffico, ma imho il rischio c'è.
|
|
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 03, 2006, 15:34:59 pm |
|
se mettiinsieme un tot di macchine di un certo tipo o metti su una PS come si deve oppureil rischio comunque lo corri sempre, sia perchè si cerca di viaggiare, sia perchè magari ci si attacca con chi precede....
non so come venga regolamentato il traffico, ma imho il rischio c'è.
nessun traffico, funziona come in un rally normale, si parte a distanza di 45 sec e nn si vede chi precede. le persone che partecipano sono responsabili e dubito vogliano morire visto che in ps il peggio che può capitare è finire contro un pino a 100all'ora e senza roll c'è poco scampo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|