|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 15:41:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nessun traffico, funziona come in un rally normale, si parte a distanza di 45 sec e nn si vede chi precede. le persone che partecipano sono responsabili e dubito vogliano morire visto che in ps il peggio che può capitare è finire contro un pino a 100all'ora e senza roll c'è poco scampo.
su questo non ci piove, sono solo dubbioso su questo tipo di manifestazioni, ma non avendo una macchina adatta per provare mi terrò il dubbio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 15:50:31 pm |
|
una curiosità, ma a questa manifestazione possono partecipare solo auto "in regola con il CdS?" Cioè se mi presento con una macchina da rally mi rimandate a casa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 03, 2006, 16:16:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
avete avuto un'ottima idea hellborne...ma vorrei chiederti in qualità di quale genere di manifestazione potete chiudere una strada?coem è denominata questa giornata?di sicuro non può essere una gara di velocità,di rally e nemmeno di regolarità.è vietato gareggiare in qualunque modo senza le apposite norme di sicurezza.... non per criticare,vorrei solo capire.. io ho un'auto rally style volendo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 03, 2006, 16:31:20 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 77 posts |
|
avete avuto un'ottima idea hellborne...ma vorrei chiederti in qualità di quale genere di manifestazione potete chiudere una strada?coem è denominata questa giornata?di sicuro non può essere una gara di velocità,di rally e nemmeno di regolarità.è vietato gareggiare in qualunque modo senza le apposite norme di sicurezza.... non per criticare,vorrei solo capire.. io ho un'auto rally style volendo. riprese televisive sportive per manifestazione nn competitiva!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 03, 2006, 16:33:43 pm |
|
una curiosità, ma a questa manifestazione possono partecipare solo auto "in regola con il CdS?" Cioè se mi presento con una macchina da rally mi rimandate a casa?
il problema nasce nei trasferimenti e per le riprese e le fotosession i strade aperte al traffico, se vuoi prenderti la responsabilità nn ci sono problemi ma noi lo sconsigliamo. diaciamo che a chi ci ha chiesto una cosa del genere abbiamo risposto che può venire in ps col carrello, usare la macchina e riportarla a casa sul carrello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 16:35:32 pm |
|
ok sto a casa allora, ci metto di più a fare carica e scarica che a fare la ps
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 03, 2006, 16:37:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 16:42:13 pm |
|
no mi bastava essere tutelato durante la manifestazione, nulla di strano e nessun invito
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 03, 2006, 16:46:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
domanda leggittima. ma purtroppo nn siamo ancora al livelo di chiedere tali esoneri.. eh eh.
questo è certo,non riesce a farlo neppure la csai e quanti si sono visti ritirare l'auto durante i trasferimenti nei rally sanno quel che dico..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2006, 16:49:41 pm |
|
questo è certo,non riesce a farlo neppure la csai e quanti si sono visti ritirare l'auto durante i trasferimenti nei rally sanno quel che dico..
infatti chiedevo proprio per quel motivo.... ovviamente non pretendevo nulla, era una richiesta di info
|
|
|
|
|
hellborne |
|
|
Aprile 03, 2006, 16:49:59 pm |
|
HE EH è vero!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Doggystyle |
|
|
Aprile 18, 2006, 10:20:38 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Un Saluto a Tutti i lettori del 3d!
sono Il Socio di Hellborne!
mi raccomando, per tutti coloro che il 4 maggio si troveranno in Liguria di Ponente, siete invitati al Welcome Party della GDM2006, venite a trovarci se volete passare una serata all'insegna del divertimento e del motorismo sportivo!
Saluti a presto!
|
|
|
|
|
hellborne |
|
|
Maggio 09, 2006, 03:17:07 am |
|