|
712 Visitatori + 0 Utenti = 712
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:49:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...senza considerare che ormai anche le forze dell'ordine si stanno attrezzando per sgamare queste modifiche...e,se sfiga vuole che fai qualche incidente,c'è il rischio che l'assicurazione non copra nemmeno. ...insomma...secondo me,lascia perdere che tanto hai già una macchina da favola che viaggia come un treno.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 18, 2006, 10:17:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io lascerei perdere la rimappa...perdere la garanzia ed avere guai con quel motore non dev'essere tanto simpatico. Toglierei solo il limitatore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 18, 2006, 12:32:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io lascerei perdere la rimappa...perdere la garanzia ed avere guai con quel motore non dev'essere tanto simpatico. Toglierei solo il limitatore concordo pienamente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 18, 2006, 20:04:39 pm |
Staff, V12, 23933 posts |
|
si ma....a quanto dovrebbe arrivare senza limitatore? perchè se passa da 249 a 253 magari....non vale la pena....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 18, 2006, 20:39:40 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Nicola Fossi in te lascerei perdere, anche per il limitatore... Il 535d ha si il limitatore a 250 km/h, ma a quella velocita' il motore dovrebbe essere e' gia' prossimo al fuorigiri, quindi anche togliendogli il limitatore, il guadagno e' minimo. Prova a dare un'occhiata a questi rilevamenti... http://francoalosa.com/535d-tempi_tb.jpgNonostante il guadagno di oltre 50cv e l'eliminazione del limitatore, l'incremendo in velocita' massima e' pari a 3 km/h. Per me, non ne vale la pena Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
Ciao Nicola Fossi in te lascerei perdere, anche per il limitatore... Il 535d ha si il limitatore a 250 km/h, ma a quella velocita' il motore dovrebbe essere e' gia' prossimo al fuorigiri, quindi anche togliendogli il limitatore, il guadagno e' minimo. Prova a dare un'occhiata a questi rilevamenti... http://francoalosa.com/535d-tempi_tb.jpgNonostante il guadagno di oltre 50cv e l'eliminazione del limitatore, l'incremendo in velocita' massima e' pari a 3 km/h. Per me, non ne vale la pena Saludos, Alessandro Rispondo a te e a Mariner, non mi sarei fatto tutte queste pippe mentali se non mi fossi reso conto di quanto margine c'è ancora, sono sicuro che già così possa superare i 260, a 250 in VI° il motore gira a 3700g/m e parzializzo di 1/4 di gas per mantenere la velocità.
|
|
|
|
|
|
Prova a dare un'occhiata a questi rilevamenti... http://francoalosa.com/535d-tempi_tb.jpgNonostante il guadagno di oltre 50cv e l'eliminazione del limitatore, l'incremendo in velocita' massima e' pari a 3 km/h. Per me, non ne vale la pena Ho l'articolo e su quella versione non avevano tolto ancora il limitatore di velocità, i 3km/h li ha presi per un diverso svolgimento dei pneumatici montati.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2006, 21:17:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vi prego cercate di dissuadermi. ma insomma nicola, non rompere le balle e lascia perdere
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2006, 08:59:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vi prego cercate di dissuadermi. ma insomma nicola, non rompere le balle e lascia perdere giusto, non fare stronzate!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 19, 2006, 09:38:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 19, 2006, 11:27:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se mi danno il suo reddito (7 punto 2 milioni anno) farei il sacrificio
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 19, 2006, 14:30:35 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
se mi danno il suo reddito (7 punto 2 milioni anno) farei il sacrificio ...a me basterebbe solo la sua macchina.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 19, 2006, 15:22:21 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Sai quale sarebbe l'unica cosa noiosa?? Ceh la lancetta finisce oltre il fondo scala... la mia a limitatore si pianta a 256 Km/h. Con la mappa la velocità massima la puoi leggere solo con l'head up.
Cmq, cosa insolita, con e-diesel mio padre ha raggiunto i 262 indicati... mi sono già informato con affermazioni del tipo "ma sei sicuro?? Mi pare una cagata... 262??" Eppure il mi babbo visionario non è e per na volta ha visto i 262. Possibile che il limitatore abbia dato di testa per una volta o che l'e-diesel cambi qualcosa??
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
|
Possibile che il limitatore abbia dato di testa per una volta o che l'e-diesel cambi qualcosa??
Non ti saprei dire, non conosco l'e-diesel, per la mia esperienza il limitatore si pianta a 256 di tachimetro e 251 di gps, solo in una situazione ho preso 2km/h, in una curva, impegnativa per quella velocità, ed in leggera discesa, ma il fatto può essere dovuto ad un errore del gps.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2006, 16:42:49 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
cos'è le e-diesel!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|