|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 17, 2006, 08:08:47 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma dai è ovvio che c'è dietro qualche trucco... sicuramente obbligheranno l'acquisto di qualche pacchetto di servizi dal costo strabiliante di 6-7mila euro oppure ci saranno delle condizioni particolari (ad esempio che devi dare in permuta una macchina immatricolata il 29 di febbraio del 1987) da soddisfare... o ancora peggio c'è qualche storia di evasione iva su auto import...il 30% sulla grande punto?! ma dai...
Quoto. Un usato del 2004 JTD costa almeno un 13.000 Euro ... detto tutto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 17, 2006, 08:29:49 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io aspetterei di vedere la macchina. Mi è capitato spesso di vedere "offerte iperscontate" e ci ho trovato sempre una ragione: - Potrebbe essere il classico "specchietto per le allodole", vai da loro e scopri che ne avevano solo una e guarda caso l'hanno appena venduta. - Potrebbe essere un esemplare iperscontato per qualche motivo (grandine, incidente durante il trasporto, ...). - Potrebbe essere una combinazione di colore e di allestimento difficile da piazzare, magari un esemplare per i mercati esteri di un colore schifido e senza clima.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2006, 08:56:13 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Io aspetterei di vedere la macchina. Mi è capitato spesso di vedere "offerte iperscontate" e ci ho trovato sempre una ragione: - Potrebbe essere il classico "specchietto per le allodole", vai da loro e scopri che ne avevano solo una e guarda caso l'hanno appena venduta. - Potrebbe essere un esemplare iperscontato per qualche motivo (grandine, incidente durante il trasporto, ...). - Potrebbe essere una combinazione di colore e di allestimento difficile da piazzare, magari un esemplare per i mercati esteri di un colore schifido e senza clima.
no è molto più semplice...l'offerta è vincolata all'acquisto del pacchetto "profin"...il prezzo normale è quello del sito ovvero 16000 euro...bisogna vedere cosa ci metton dentro a quel pacchetto...potrebbe anche essere che 9000 è il prezzo da pagare e poi c'è una maxirata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 17, 2006, 08:57:58 am |
|
no è molto più semplice...l'offerta è vincolata all'acquisto del pacchetto "profin"...il prezzo normale è quello del sito ovvero 16000 euro...bisogna vedere cosa ci metton dentro a quel pacchetto...potrebbe anche essere che 9000 è il prezzo da pagare e poi c'è una maxirata...
Anche.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 17, 2006, 10:27:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2006, 10:35:01 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
clima manuale e autoradio mi pare con cassetta sulla pre restyling...forse non aveva neanche il volante in pelle, sicuramente non ha il bracciolo e i cerchi in lega...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Marzo 17, 2006, 10:53:54 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
clima manuale e autoradio mi pare con cassetta sulla pre restyling...forse non aveva neanche il volante in pelle, sicuramente non ha il bracciolo e i cerchi in lega...
confermo tutto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 10:58:35 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
vabbhè ma meriterebbe passare dal conce per capire il prezzo finale della vettura, tanto per capire bene di quanto hanno sbragato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:05:21 pm |
|
Tenete presente che in certi paesi del Nord Europa molte segmento C in allestimento base sono prive di climatizzatore.
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Marzo 17, 2006, 13:32:01 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Qualcuno puo linkare il sito di questa conce?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 17, 2006, 13:35:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbhè ma meriterebbe passare dal conce per capire il prezzo finale della vettura, tanto per capire bene di quanto hanno sbragato.
Oggi andiamo a completare il giro di concessionarie e poi credo che passeremo dalla PROCAR per capire meglio il tutto....credo che l'inghippo (dopo aver studiato il volantino) sia: -Hai il 50% di sconto solo se aderisci al finanziamento PROFIN (finanziaria della stessa concessionaria) e che quindi pagheresti su (48 mesi di rate) gli interessi (calcolando un 8%annuo) circa 2500? (che andrebbero a finire alla concessionaria essendo finanziaria di se stessa)....9000? (circa) + 2500 = 11500?. Prezzo accettabile se si conta che l'auto è una progression del 2004 pre restyling....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 17, 2006, 14:23:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Oggi andiamo a completare il giro di concessionarie e poi credo che passeremo dalla PROCAR per capire meglio il tutto....credo che l'inghippo (dopo aver studiato il volantino) sia: -Hai il 50% di sconto solo se aderisci al finanziamento PROFIN (finanziaria della stessa concessionaria) e che quindi pagheresti su (48 mesi di rate) gli interessi (calcolando un 8%annuo) circa 2500? (che andrebbero a finire alla concessionaria essendo finanziaria di se stessa)....9000? (circa) + 2500 = 11500?. Prezzo accettabile se si conta che l'auto è una progression del 2004 pre restyling....
Secondo me invece ai 9000? + 2500?, devi aggiungere altri 9000? ... 50% di sconto, secondo me vuole dire che paghi 50% in aticipo, i lrestante 50% lo finanzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 17, 2006, 17:43:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E' un concessionario qui vicino, o meglio un capannone che vende auto. E' uno specchio per le allodole, ci sono stato ed in pratica per avere quel prezzo e quelle assicurazioni devi per forza comperare l'auto appoggiandoti alla loro finanziaria con rate tutt'altro che basse. IO non mi fido di queste cose.. poi non ha molto del concessionario, oggi c'è e domani puoi benissimo passare li davanti e vedere tutto chiuso.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:26:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' un concessionario qui vicino, o meglio un capannone che vende auto. E' uno specchio per le allodole, ci sono stato ed in pratica per avere quel prezzo e quelle assicurazioni devi per forza comperare l'auto appoggiandoti alla loro finanziaria con rate tutt'altro che basse. IO non mi fido di queste cose.. poi non ha molto del concessionario, oggi c'è e domani puoi benissimo passare li davanti e vedere tutto chiuso. Ah allora lo conosci...prima li c'era la Ford....cmq oggi si è andati a Tortona e domani il mio amico passa ad informarsi meglio (il padre conosce Vistarini e gli ha detto di farsi vedere i documenti dell'auto prima di tutto e farseli dare al momento del pagamento)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 17, 2006, 21:11:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ah allora lo conosci...prima li c'era la Ford....cmq oggi si è andati a Tortona e domani il mio amico passa ad informarsi meglio (il padre conosce Vistarini e gli ha detto di farsi vedere i documenti dell'auto prima di tutto e farseli dare al momento del pagamento)
da chi sei andato a tortona, bertè? io l'alfa l'avevo presa lì.. non mi ha trattato male ma secondo ma se vai a torino riesci tranquillamente a spuntare sconti maggiori e sai quello che compri. Si vero, c'era la ford... ma lì non mi sembra di avere visto un'officina specializzata, un centro assistenza... insomma l'impressione è stata tutt'altro che positiva. « Ultima modifica: Marzo 17, 2006, 21:30:02 pm da Luca »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|