|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 22, 2006, 15:24:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccoci qua. 1- Allora il tutto è una mega "fregatura"...l'auto costa effettivamente 9.000? però si è costretti a fare un finanziamento con la finanziaria della cocnessionaria ed effettivamente (non so i mesi di durata) il prezzo sarebbe di circa 18.000? 2-La prima volta che visitammo la concessionaria un venditore ci disse che l'auto era nel capannone e che se si fosse decise di acquistarla c'è l'avrebbe fatta vedere. Domenica un altro venditore ha detto che l'auto non l'hanno e quando il mio amico ha rammentato le parole del precedente venditore il tizio ha fatto finto di cascare dalle nuvole. Alla richiesta di poter vedere prima i documenti ha iniziato a dire che l'auto non c'è l'hanno, devono prima firmare il contratto e poi la fanno arrivare...etc etc etc... In poche parole sotto c'è un bel giro...il concessionario vicino (che conosce il padre del mio amico) ha detto che probabilmente la gdf sta gia ritirando delle macchine perche è in fallimento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 15:25:26 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Eccoci qua. 1- Allora il tutto è una mega "fregatura"...l'auto costa effettivamente 9.000? però si è costretti a fare un finanziamento con la finanziaria della cocnessionaria ed effettivamente (non so i mesi di durata) il prezzo sarebbe di circa 18.000? 2-La prima volta che visitammo la concessionaria un venditore ci disse che l'auto era nel capannone e che se si fosse decise di acquistarla c'è l'avrebbe fatta vedere. Domenica un altro venditore ha detto che l'auto non l'hanno e quando il mio amico ha rammentato le parole del precedente venditore il tizio ha fatto finto di cascare dalle nuvole. Alla richiesta di poter vedere prima i documenti ha iniziato a dire che l'auto non c'è l'hanno, devono prima firmare il contratto e poi la fanno arrivare...etc etc etc... In poche parole sotto c'è un bel giro...il concessionario vicino (che conosce il padre del mio amico) ha detto che probabilmente la gdf sta gia ritirando delle macchine perche è in fallimento... cvd
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 15:48:12 pm |
|
che bastardi ....magari qualche poveraccio ci casca pure poveraccio? uno che abbocca a una fesseria del genere merita di essere inculato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 22, 2006, 15:56:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
poveraccio? uno che abbocca a una fesseria del genere merita di essere inculato...
bhè il mondo è pieno di persone ingenue che si fanno fregare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 22, 2006, 15:56:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
poveraccio? uno che abbocca a una fesseria del genere merita di essere inculato...
Magari questa è troppo grossa... ma non è la prima volta che una concessionaria in odor di fallimento mette in vetrina una macchina con un buono ma non troppo grosso sconto e la vende a 10 clienti, incassando l'anticipo e qualche volta anche l'intero valore e promettendo immatricolazione e consegna entro una settimana.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 16:11:49 pm |
|
Magari questa è troppo grossa... ma non è la prima volta che una concessionaria in odor di fallimento mette in vetrina una macchina con un buono ma non troppo grosso sconto e la vende a 10 clienti, incassando l'anticipo e qualche volta anche l'intero valore e promettendo immatricolazione e consegna entro una settimana.
spetta... qua fanno pubblicità ad auto NUOVE con il 50% di sconto, poi devi prendere un pacchetto finanziario del valore del 100% dell'auto che compri, non ti fanno vedere la macchina xchè non si sa dove sia... se uno ci casca mi dispiace ma è destinato ad essere inculato prima o poi... il discorso che fai tu è ben diverso, purtroppo è capitato più volte che concessionari anche dal passato "serio" con l'acqua alla gola abbian fatto pasticci sui quali ci è andato di mezzo il cliente, ma nella maggior parte dei casi (anche con un po' di aiuto da parte di assoconsumatori e/o riviste) i clienti son riusciti ad essere "risarciti" dalla casa madre... certo che se si tratta di un multimarca farlocco è un'altra storia, ma ripeto... esiste anche il reato di "incauto acquisto"... nessuno è obbligato a comprare una macchina da 20mila euro... se trova uno che gliela vende nuova a metà prezzo con offerte con gli asterischini son anche un po' cazzacci suoi che prova a fare il furbo...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 22, 2006, 16:42:32 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
spetta... qua fanno pubblicità ad auto NUOVE con il 50% di sconto, poi devi prendere un pacchetto finanziario del valore del 100% dell'auto che compri, non ti fanno vedere la macchina xchè non si sa dove sia... se uno ci casca mi dispiace ma è destinato ad essere inculato prima o poi... il discorso che fai tu è ben diverso, purtroppo è capitato più volte che concessionari anche dal passato "serio" con l'acqua alla gola abbian fatto pasticci sui quali ci è andato di mezzo il cliente, ma nella maggior parte dei casi (anche con un po' di aiuto da parte di assoconsumatori e/o riviste) i clienti son riusciti ad essere "risarciti" dalla casa madre... certo che se si tratta di un multimarca farlocco è un'altra storia, ma ripeto... esiste anche il reato di "incauto acquisto"... nessuno è obbligato a comprare una macchina da 20mila euro... se trova uno che gliela vende nuova a metà prezzo con offerte con gli asterischini son anche un po' cazzacci suoi che prova a fare il furbo...
Infatti ho ben detto che sono due cose diverse. In un caso come questo se uno ci casca, può solo mettere le palle sopra l'incudine e cominciare a martellare. Viceversa, è capitato come dici tu il caso di concessionari anche grossi che si sono trovati con l'acqua alla gola e hanno "pianificato il fallimento", cercando di fregare quanti più clienti possibile.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 22, 2006, 20:07:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Eccoci qua. 1- Allora il tutto è una mega "fregatura"...l'auto costa effettivamente 9.000? però si è costretti a fare un finanziamento con la finanziaria della cocnessionaria ed effettivamente (non so i mesi di durata) il prezzo sarebbe di circa 18.000? 2-La prima volta che visitammo la concessionaria un venditore ci disse che l'auto era nel capannone e che se si fosse decise di acquistarla c'è l'avrebbe fatta vedere. Domenica un altro venditore ha detto che l'auto non l'hanno e quando il mio amico ha rammentato le parole del precedente venditore il tizio ha fatto finto di cascare dalle nuvole. Alla richiesta di poter vedere prima i documenti ha iniziato a dire che l'auto non c'è l'hanno, devono prima firmare il contratto e poi la fanno arrivare...etc etc etc... In poche parole sotto c'è un bel giro...il concessionario vicino (che conosce il padre del mio amico) ha detto che probabilmente la gdf sta gia ritirando delle macchine perche è in fallimento... cosa ti avevo detto io??? Io ero capitato per caso, proprio perchè incuriosito dal volantino.. cmq per cascarci bisogna anche essere pirla, dai venditori che ci sono, da come è strutturato il capannone, da come te la vendono.. ti fanno un macheggio strano, sei obbligato a comprare con quella finanziaria.. puzza davvero troppo.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|