|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 12:23:01 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bhè messa com'è dopo l'urto non è che sia un affare...... al max gli dai 2000 euro forse meno.
imho se andava veramente molto piano deve ringraziare il signore che non ha urtato una biciletta se no gli occupanti del maserati volavano fuori e la macchina si polverizzava in un nanosecondo.....
Inoltre il tombino di quanto usciva 50cm me sembra na cazzata.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:26:38 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Cercate di usare quella cosa che (forse) sta dentro alla scatola cranica.
Ha detto 20 per dire pianissimo, sara' stato a 40. Per far quei danni la' non e' che serva superare i 200.
visto che implicitamente ti vanti di averla con questo post, prova a collegarla prima di scrivere... a 20 all'ora come a 40 una macchina non si smonta se prende un tombino... certo che se sale su un marciapiede alto 40cm magari si...ma non è un tombino...e non è a 20 all'ora...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:27:20 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 12:31:38 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
scusa tanto ma per me il cervello non l'ha collegato l'autore del post. Probabilmente non si è ancora ripreso, ora bisogna solo capire se : 1 non riesce ad accettare il fatto che ha una macchina di burro 2 non sa come giustificare la minchiata che ha fatto.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:34:54 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
scusa tanto ma per me il cervello non l'ha collegato l'autore del post. Probabilmente non si è ancora ripreso, ora bisogna solo capire se :
1 non riesce ad accettare il fatto che ha una macchina di burro 2 non sa come giustificare la minchiata che ha fatto.....
emi era una battuta... ho appena scritto un post sullo stesso tono del tuo mi riferivo a questo Cercate di usare quella cosa che (forse) sta dentro alla scatola cranica.
Ha detto 20 per dire pianissimo, sara' stato a 40. Per far quei danni la' non e' che serva superare i 200.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 12:35:19 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ed aggiungo
a 20km ora in zona industriale probabilmente vai a mignotte, oppure non sei a 20km ora e stai semplicemente giocando con la vettura......
a 20km ora, se prendi un tombino lo scavalchi, e la decelerazione non è tale da farti sfondare il parabrezza manco se sei senza cinture e ti stai scaccolando,
se a 20km/h prendi un muro puoi anche far danni ma un tombino/marciapiede o lo prendi + forte o comunque non succede quello.
Mau non è che se ti scrivono:" Oggi da cape canaveral al posto dello shuttle mandano in orbita un biturbo" devi crederci per forza.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 12:37:36 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
emi era una battuta... ho appena scritto un post sullo stesso tono del tuo mi riferivo a questo tranquillo homer stavo solo continuando l'analisi.. PS tu sei un miracolato, ringrazia dio che il palo l'hai preso a xxKm/h, se lo prendevi a 20 eri spacciato!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:43:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma voi, prima di sparare cazzate, avete mai visto un biturbo, parte anteriore, sotto ? E' bassissima, e un tombino fa sicuramente disastri anche a velocita' ridotte. Il fermacancello di casa mia e' alto neanche 10 cm, e se non metto delle grosse tavole di legno sotto le ruote in quel punto, col casso che esco senza toccare. Ma forse seguendo i vostri saggi consigli potrei provare senza....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2006, 12:46:25 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma voi, prima di sparare cazzate, avete mai visto un biturbo, parte anteriore, sotto ? E' bassissima, e un tombino fa sicuramente disastri anche a velocita' ridotte. Il fermacancello di casa mia e' alto neanche 10 cm, e se non metto delle grosse tavole di legno sotto le ruote in quel punto, col casso che esco senza toccare. Ma forse seguendo i vostri saggi consigli potrei provare senza.... Potresti tenerla in salotto, dai che cazzo di macchina è? Un tombino non lo passa? io avevo il 5 turbo a 6cm da terra e non avevo tutti questi problemi. Mi sa che state esagerando con sto biturbo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:49:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma voi, prima di sparare cazzate, avete mai visto un biturbo, parte anteriore, sotto ? E' bassissima, e un tombino fa sicuramente disastri anche a velocita' ridotte. Il fermacancello di casa mia e' alto neanche 10 cm, e se non metto delle grosse tavole di legno sotto le ruote in quel punto, col casso che esco senza toccare. Ma forse seguendo i vostri saggi consigli potrei provare senza.... Mauring, possibile che bastino 10cm? Significherebbe grattare ad ogni minima buchetta, o non poter caricare più di 2 persone... anche a me sembra eccessivo sinceramente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:50:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potresti tenerla in salotto, dai che cazzo di macchina è? Un tombino non lo passa? io avevo il 5 turbo a 6cm da terra e non avevo tutti questi problemi. Mi sa che state esagerando con sto biturbo.
Ma che discorsi, mica sara' stato un tombino normale. Magari stavano facendo dei lavori, fattosta' che sporgeva e lui l'ha beccato. Non e' il primo ne' sara' l'ultimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:55:52 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ma voi, prima di sparare cazzate, avete mai visto un biturbo, parte anteriore, sotto ? E' bassissima, e un tombino fa sicuramente disastri anche a velocita' ridotte. Il fermacancello di casa mia e' alto neanche 10 cm, e se non metto delle grosse tavole di legno sotto le ruote in quel punto, col casso che esco senza toccare. Ma forse seguendo i vostri saggi consigli potrei provare senza.... è una macchina omologata per circolare su strada e non PUO' smontarsi per un tombino preso a 20 all'ora...poi se i 20 all'ora sono 60 e il tombino è un marciapiede di 30cm è un'altra storia... girala come ti pare, insulta chi vuoi, ma la sostanza non cambia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 17, 2006, 12:57:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring, possibile che bastino 10cm? Significherebbe grattare ad ogni minima buchetta, o non poter caricare più di 2 persone... anche a me sembra eccessivo sinceramente...
Le biturbo normali sono piu' alte, ma le S, Si e Racing hanno l'assetto piu' basso. Ma chevvelodicoaffa', tanto sapete tutto... Le sosp. sono rigide, non si schiacciano se sali in piu' persone, ma in effetti gli avvallamenti fanno terrore. Sullo stesso forum c'e' chi ha lasciato giu' la coppa dell'olio anche su un semplice passaggio a livello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2006, 13:00:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Le biturbo normali sono piu' alte, ma le S, Si e Racing hanno l'assetto piu' basso. Ma chevvelodicoaffa', tanto sapete tutto... Le sosp. sono rigide, non si schiacciano se sali in piu' persone, ma in effetti gli avvallamenti fanno terrore. Sullo stesso forum c'e' chi ha lasciato giu' la coppa dell'olio anche su un semplice passaggio a livello. Io non è che so tutto, solo cerco di pensare a una macchina del genere, e francamente i casi sono due - o il tizio ha esagerato - o la Biturbo è un veicolo completamente inutilizzabile. Capisco perché non ti piacciono i garage interrati: non riusciresti nemmeno a fare la rampa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|