|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2006, 01:29:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma lasciarla così com'è senza nessuna modifica??
Magari solo temporaneamente per aspettare di accumulare qualche soldo solo per lei, altrimenti poi la modifichi per girarci in pista quando fanno la circolazione turistica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2006, 07:56:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si, ragazzi, è facile dire prendila...ma come la campo?? ho già un'auto e una moto da mantenere...poi la uno non la potrei assicurare come storica perché non è mai stata targata!!! per questo proponevo una trasformazione in auto da gara, o per lo meno muletto...
speta, non è mica detto! in molti casi è sufficiente verificare l'anno di produzione, non necessariamente quello di immatricolazione...cmq non dovrebbe costare tantissimo, è pur sempre un 1.3 da 105CV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2006, 07:58:09 am |
|
Magari solo temporaneamente per aspettare di accumulare qualche soldo solo per lei, altrimenti poi la modifichi per girarci in pista quando fanno la circolazione turistica x la circolazione turistica non servono modifiche... però l'auto dev'essere assicurata e quindi targata... almeno a monza e varano, non so a vallelunga (che è il circuito più vicino a te credo). IMHO se hai la possibilità (pratica e ovviamente economica) di prenderla lo farei, anche solo per tenerla un po' in un garage...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2006, 08:09:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io la lascerei li dov'è. ok che non è mai stata targata, ma se è ferma da 2 secoli richiede della manutenzione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 20, 2006, 09:59:39 am |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
guardate, se riusissi ad assicurarla come auto storica la prenderei al volo... dite che è possibile se non è mai stata assicurata? anche se è un 1.3, credo ci andrei a pagare almeno 800euro l'anno tra tassa e assicurazione registrandola come auto "normale" la uno non si è mai mossa, quindi credo bisognerebbe controllarla e cambiare la batteria
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2006, 10:00:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guardate, se riusissi ad assicurarla come auto storica la prenderei al volo... dite che è possibile se non è mai stata assicurata? anche se è un 1.3, credo ci andrei a pagare almeno 800euro l'anno tra tassa e assicurazione registrandola come auto "normale" la uno non si è mai mossa, quindi credo bisognerebbe controllarla e cambiare la batteria se è ferma da 20 anni o piu c'è da smontare mezzo motore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 20, 2006, 10:14:28 am |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
x la circolazione turistica non servono modifiche... però l'auto dev'essere assicurata e quindi targata... almeno a monza e varano, non so a vallelunga (che è il circuito più vicino a te credo). IMHO se hai la possibilità (pratica e ovviamente economica) di prenderla lo farei, anche solo per tenerla un po' in un garage...
a varano mi pare che nn serva che sia omologata, targata o assicurata... quando siamo andati c'era qualsiasi cosa e credo proprio che nn fossero nè omologate nè targate nè tanto menop assicurate... ...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2006, 10:33:09 am |
|
a varano mi pare che nn serva che sia omologata, targata o assicurata... quando siamo andati c'era qualsiasi cosa e credo proprio che nn fossero nè omologate nè targate nè tanto menop assicurate... ... nel regolamento c'è scritto quello... poi anche a monza girano auto che arrivano sul carrello
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|