|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 17, 2006, 17:21:21 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Mi ha appena telefonato mia nonna, la sua vicina di casa sta buttando una ALFA SUD 1.2 (Boxer) dei primi anni '80 in condizioni impeccabili (circa 26.000 KM) tutta originale, color cioccolatto. Era del defunto marito che la teneva in condizioni impeccabili.
Insomma me la vogliano regalare, che dite la prendo o no? Non so proprio niente di questo modello però, voi che mi consigliate? Pagherebbe tanto di assicurazione e di tasse?
Grazie Massimiliano
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 17, 2006, 17:28:34 pm |
|
Se non ho capito male è del 1982 addirittura!!! E' a 4 porte però, peccato
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 17, 2006, 17:32:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Se non ho capito male è del 1982 addirittura!!! E' a 4 porte però, peccato
Preferivi la Station?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 17, 2006, 17:33:19 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
prendila!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 17, 2006, 17:33:52 pm |
|
Preferivi la Station?
no... Però se non erro esisteva anche a 2 di porte, sembrava più sportiva. Sarei orientato per il no comunque. Le Alfa di quell'anno davano soprattutto rogne
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2006, 17:34:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 17, 2006, 17:37:42 pm |
|
Quella che mi fa credere che sia una buona idea prenderla è: 1) E' a gratis 2) Da quello che leggo su internet è stato piuttosto apprezzato come modello, forse avrà anche un pochino di valore. Mai nessuna che butti la Corvette Sting Ray del marito comunque....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 17, 2006, 17:39:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quella che mi fa credere che sia una buona idea prenderla è: 1) E' a gratis 2) Da quello che leggo su internet è stato piuttosto apprezzato come modello, forse avrà anche un pochino di valore. Mai nessuna che butti la Corvette Sting Ray del marito comunque.... Beh c'era stata quella che aveva svenduto su Ebay a 15 sterline o giù di lì la Lotus Esprit del marito che l'aveva cornificata.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 17, 2006, 17:46:07 pm |
|
Beh c'era stata quella che aveva svenduto su Ebay a 15 sterline o giù di lì la Lotus Esprit del marito che l'aveva cornificata..... Ha fatto bene, peccato non esserci arrivati a mettere le mani addosso!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 17, 2006, 17:56:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma comprati una Leon prima serie, è come avere un'alfasud ma almeno hai l'aria condizionata! minchia se hai troppo raggggggione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 17, 2006, 17:59:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella che mi fa credere che sia una buona idea prenderla è: 1) E' a gratis 2) Da quello che leggo su internet è stato piuttosto apprezzato come modello, forse avrà anche un pochino di valore. Mai nessuna che butti la Corvette Sting Ray del marito comunque.... Allora, non ti dirà se prenderla o meno... Ti darò un paio di caratteristiche... Aveva una meccanica eccellente, in tutti i reparti, dal motore alle sospensioni etc. etc. e soprattutto eccezionalmente affidabile... Considera che mio padre, QUELLA macchina l'ha portata a rottamare con oltre 250.000Km, di cui almeno un centinaio di migliaia con una roulotte alle spalle, cambiando olio, filtri, gomme e mettendo benzina; non ha MAI rifatto la frizione... La seconda caratteristica: la portò a rottamare perchè ormai, di carozzeria ne era rimasta poca... il resto era ruggine... D'altronde noi abitiamo sul mare... Se quella che ti voglion dare non ha ruggine... magari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:01:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La seconda caratteristica: la portò a rottamare perchè ormai, di carozzeria ne era rimasta poca... il resto era ruggine... D'altronde noi abitiamo sul mare... Se quella che ti voglion dare non ha ruggine... magari...
Le Alfasud marcivano di ruggine tutte, anche se abitavi in Val D'Aosta. Per il resto, la meccanica era robusta, quello sì. Secondo me, quella lì è color cioccolato perché è uniformemente arrugginita
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|