|
alberto |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:09:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le Alfasud marcivano di ruggine tutte, anche se abitavi in Val D'Aosta. Per il resto, la meccanica era robusta, quello sì. Secondo me, quella lì è color cioccolato perché è uniformemente arrugginita Rotfl... c'è da dire che la nostra è durata abbondantemente più di 15 anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:10:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
color cioccolato
è sempre un modo carino di definire "le couleur merde" anche io specificai "cioccolato" per l'armadio dell'ufficio, e l'archiTetta disse "che schifo!"...
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 17, 2006, 18:14:00 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ho scoperto che si può iscrivere all'ASI. Mi costa 25? l'anno di tasse, e ben 90? l'anno di assicurazione. Gli ho già detto che la prendo, anche perchè è un modello 1982 e di ruggine non ne ha un filo (l'ha visionata mio zio 10 minuti fa e mi ha ritelefonato ora), anzi è in condizioni impeccabili. Poi è sempre un regalo, la potrei usare per fare le gimcana di auto storiche qui ad Imperia, oppure la rifilo a mia sorella come prima macchina!
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:14:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella che mi fa credere che sia una buona idea prenderla è: 1) E' a gratis 2) Da quello che leggo su internet è stato piuttosto apprezzato come modello, forse avrà anche un pochino di valore. Mai nessuna che butti la Corvette Sting Ray del marito comunque.... si ma il passaggio lo paghi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:14:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 17, 2006, 18:18:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Un altro alfettaro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 17, 2006, 18:20:25 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Si è vero, il passaggio lo pago io. Però intanto me la infilo in garage che lo spazio c'è e abbonda, in Estate quando vado in Sicilia (è li la macchina) faccio passaggio e tutto quanto. Per adesso l'auto farà un trasferimento di circa 6 - 7 metri (i garage sono attigui ). Ironia della sorte: il proprietario mi sgridava sempre quando ero piccolo, cercavo sempre di evitarlo perchè mi scocciava doverlo salutare. Adesso mi godo la sua AlfaSud che ha tenuto immacolata
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 17, 2006, 18:30:37 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ironia della sorte: il proprietario mi sgridava sempre quando ero piccolo, cercavo sempre di evitarlo perchè mi scocciava doverlo salutare. Adesso mi godo la sua AlfaSud che ha tenuto immacolata
gli scherzi della vita
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 17, 2006, 18:37:00 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:41:04 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
se non ti serve non prenderla, son sicuramente spese e rogne risparmiate.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:45:34 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
si ma il passaggio lo paghi...
si ma ti costa 120 euro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:52:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho scoperto che si può iscrivere all'ASI. Mi costa 25? l'anno di tasse, e ben 90? l'anno di assicurazione. Gli ho già detto che la prendo, anche perchè è un modello 1982 e di ruggine non ne ha un filo (l'ha visionata mio zio 10 minuti fa e mi ha ritelefonato ora), anzi è in condizioni impeccabili. Poi è sempre un regalo, la potrei usare per fare le gimcana di auto storiche qui ad Imperia, oppure la rifilo a mia sorella come prima macchina! Tua sorella? manco riesce a partire con quella macchina Poi non ha il servosterzo, il clima, il navi con i poi delle profumerie e boutique Cmq ottimo affare. Hai adesso un'auto molto rara (appunto...causa ruggine ne sono sopravvissute poche), ben messa e gratis! cazzo vuoi di più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 17, 2006, 18:57:11 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ho scoperto che si può iscrivere all'ASI. Mi costa 25? l'anno di tasse, e ben 90? l'anno di assicurazione. Gli ho già detto che la prendo, anche perchè è un modello 1982 e di ruggine non ne ha un filo (l'ha visionata mio zio 10 minuti fa e mi ha ritelefonato ora), anzi è in condizioni impeccabili. Poi è sempre un regalo, la potrei usare per fare le gimcana di auto storiche qui ad Imperia, oppure la rifilo a mia sorella come prima macchina! no per carita sara distrutta in un paio di mesi scherzi a parte secondo me dovrai prenderla ed averne cura come il primo proprietario, quel auto è stata per molto tempo l'auto dei miei sogni io per il momento sto trattando per una giulia 1600 super 1973 ed il proprietario del'auto mi chiede 4000? ( ed è da restaurare ) quindi secondo me se ne prendi cura piu tardi ci puoi anche guadagnare qualche soldo
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Marzo 17, 2006, 19:16:29 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
L'ha avuta mio padre da quando sono nato (nell'83) fino al 90...Era una macchina molto bella per il periodo. Quella di mio papà era avorio (come la nuova Ypslon) con gli interni in velluto marroni: era una 1.2 boxer in versione L (quella coi paraurti in plastica neri più avvolgenti) a quattro porte, un po' scomodo. Tenendola in garage quella di mio papà non ha mai presentato ruggine e a livello di affidabilità ha avuti solo qualche noia al contagiri che alla terza riparazione ha dciso di non mettere + a posto. Mio padre rimpiange ancora quell'auto, e la ritiene migliore della 33 e della sua attuale 146 1.4TS. Se trovo qualche foto provo ad inserirla
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 17, 2006, 22:26:16 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pensa te che se io avessi i soldi mi comprerei questa oggi da tenere tra la collezione privata... mi accontenterei anche di quella di serie
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|