|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
alberto |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:03:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma quale? quei viadotti abbandonati dietro a pisciotta? oppure ti riferisci alla strada interna al cilento, quella che poi arriva a sapri e che fino a 2 anni fa era in costruzione (ma a buon punto quando son poi sceso in sicilia...c'eran già dei viadotti di almeno 50 metri di altezza)...
Io non l'ho ancora fatta ma quei viadotti abbandonati di cui c'era lo scheletro avrebbero dovuto essere, all'epoca, la continuazione della strada fino a sapri... Mi dicono dalla regia (mia zia ha comprato casa a palinuro da due anni due e io ancora non sono andato ) che quei viadotti sono rimasti inutilizzati (peccato)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:21:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vabbè... la Campania come regione del sud-italia è sufficientemente collegata... De Mita et al, da questo punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro... dovreste vedere Nusco e dintorni... un gioiellino... E tutto sommato i lavori per la Sa-RC male, ma procedono... Poi stanno costruendo una litoranea interna per la zona Cilentana e hanno finalmente finito la variante dino a Sapri.. Gio' se ti ricordi la vedemmo andando a Marina di Camerota...
la smetti di fare campagna elettorale?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 18, 2006, 20:24:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 19, 2006, 13:48:28 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
La GTA Bellissima A me piace tantissimo questa quotissimo per il duetto osso di seppia
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 20, 2006, 10:14:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Se e' color cioccolata con la capotta nera, e' la bella Alfasud Valentino. Prodotta in pochi esemplari, ha qualche estimatore, me compreso. Se e' quella mi offro di comprarla. Comunque, anche se e' l'alfasud normale, vale la pena di prenderla, lucidarla, portarla ad un mercatino di auto storiche e darla ad un appassionato. http://alfasud.alfisti.net/asvad.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 20, 2006, 22:20:49 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Purtroppo non è la Valentino.. Chissà magari la porto veramente ad un mercatino delle auto storiche, in fondo sarebbe una plusvalenza notevolissima, visto che mi è stata regalata! Fossero anche 500?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 20, 2006, 22:40:04 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Purtroppo non è la Valentino.. Chissà magari la porto veramente ad un mercatino delle auto storiche, in fondo sarebbe una plusvalenza notevolissima, visto che mi è stata regalata! Fossero anche 500? nooooooo, se è vero che è in ottime condizione 500? è come se la regalasi anche tu
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 20, 2006, 22:49:49 pm |
|
Pinin lo dicevo per fare un esempio!!! Ma è molto più probabile che la tenga invece, sai?
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 20, 2006, 22:52:43 pm |
|
Pinin lo dicevo per fare un esempio!!! Ma è molto più probabile che la tenga invece, sai? minchia mi hai fatto paura comunque se ti decidi di venderla fallo sapere non si sa mai magari ci faccio un pensierino
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 20, 2006, 22:59:05 pm |
|
minchia mi hai fatto paura comunque se ti decidi di venderla fallo sapere non si sa mai magari ci faccio un pensierino Perche no... io la tengo in considerazione l'idea!!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 21, 2006, 00:09:20 am |
|
Perche no... io la tengo in considerazione l'idea!! ok
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:21:29 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ovviamente se la tieni devi tenerla al coperto, altrimenti dopo una settimana non la trovi piu'.
Oppure piazzi un microfono sotto il pianale e incidi un CD dal titolo "Ruggine su Alfa".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:24:38 am |
|
Ovviamente se la tieni devi tenerla al coperto, altrimenti dopo una settimana non la trovi piu'.
perche glie la rubano
|
|
|
|
|
|