|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 10:39:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vediamo di capire.... ha messo gli adesivini col gruppo sanguigno suo e della fidanzata sulla macchina.......
ma dai! BWHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAHAH AAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA, non credevo che nei raduni statici potessero esserci incidenti! « Ultima modifica: Marzo 22, 2006, 13:09:45 pm da jagitalia »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 22, 2006, 10:51:48 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io non sono sicuro, la mia era un'ipotesi... MtB confermi?
Muto sono!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 11:13:46 am |
|
Muto sono!
ok ha confermato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 11:14:23 am |
|
son stati veloci alla csai a dargli la licenza!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 11:22:40 am |
|
comunque la fia non vuole che venga riportato il nome del naviga....... okkio alle multe nel caso ti iscrivessi ad una gara del mondiale!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:27:09 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
comunque la fia non vuole che venga riportato il nome del naviga....... okkio alle multe nel caso ti iscrivessi ad una gara del mondiale! Davvero? Come mai?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2006, 11:27:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
BLUARGH!
ditemi di no...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 11:34:41 am |
|
Allora... e da un paio d'anni che sul vetro delle wrc compare solo cognome + bandiera del pilota..... alcuni conduttori riportano sul passaruota il nome dell'equipaggio, come ai vecchi tempi, ma queste sono scelte personali di ciascun team, riguardo ai gruppi sanguigni ormai se lo scrivono tutti sul casco.....ma magari il casco nel traffico da fastidio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 11:42:22 am |
|
infatti Daniel Elena (copilota di Loeb) e Phill Mills (copilota di Solberg) si stanno battendo in nome dei copiloti per questo, ma fino ad oggi non li ha cagati nessuno. Ma è ottimo avere i gruppi sanguigni sul vetro, nel traffico a torino non si sa mai!
|
|
|
|
|
|