|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2006, 12:37:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Rispetto agli altri piccoli diesel la cui autonomia supera i 1000km senza problemi quella della Fiesta è poca....
Bisogna vedere anche la capacità degli altri serbatoi però
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2006, 12:44:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
4 lt in extraurbano possono anche voler dire 70km....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2006, 12:45:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
4 lt in extraurbano possono anche voler dire 70km....
Beh dipende, se vai tranquillo direi che sarebbero buoni anche per una 90ina di km La Focus a 90-100 costanti costanti fa sui 20
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Marzo 20, 2006, 21:03:48 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 27, 2006, 16:27:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sono andato avederla (maporcXXXX%&$£"!*éç§) ieri....che dire? intanto chiariamo che il prezzo è un pò uno specchietto per le allodole..dipende da cosa ti serve...se vuoi una vettura piccola fuori, per andare da A a B , senza preoccuparti di prestazioni etc etc...allora in effetti è interessante, con 15.000 euro ti porti via un 1.6 tdci (90 cv) con qualche accessorio diciamo "indispensabile" (ESP, clima ), ed in effetti dentro è comoda, direi che è l'unica piccola in cui io e mia moglie seduti davanti lasciamo un pò dis pazio dietro..(io faccio il confronto con la Punto II ) . Certo..come arredo/finiture è veramente minimalista...diciamo che è la classica auto "tutta sostanza", se poi la usi solo in città , allora magari con il 1.4 da 68 cv ...risparmi circa 750 euro...
Mala tempora currunt...prevedo guai...ho provato a farle vedere la Classe R, pensando "magari è fatta per gli 'mmericani...lep iace..." niente....la Fusion qui, la Fusion là....adesso vediamo se riesco a far passare almeno una Skoda Octavia DSG
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 27, 2006, 16:30:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
sono andato avederla (maporcXXXX%&$£"!*éç§) ieri....che dire? intanto chiariamo che il prezzo è un pò uno specchietto per le allodole..dipende da cosa ti serve...se vuoi una vettura piccola fuori, per andare da A a B , senza preoccuparti di prestazioni etc etc...allora in effetti è interessante, con 15.000 euro ti porti via un 1.6 tdci (90 cv) con qualche accessorio diciamo "indispensabile" (ESP, clima ), ed in effetti dentro è comoda, direi che è l'unica piccola in cui io e mia moglie seduti davanti lasciamo un pò dis pazio dietro..(io faccio il confronto con la Punto II ) . Certo..come arredo/finiture è veramente minimalista...diciamo che è la classica auto "tutta sostanza", se poi la usi solo in città , allora magari con il 1.4 da 68 cv ...risparmi circa 750 euro...
Mala tempora currunt...prevedo guai...ho provato a farle vedere la Classe R, pensando "magari è fatta per gli 'mmericani...lep iace..." niente....la Fusion qui, la Fusion là....adesso vediamo se riesco a far passare almeno una Skoda Octavia DSG
SIgnor marner alla faccia 30 milioni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 16:31:37 pm |
|
la fusion con il 1400 tdci non si muove,..... il suo motore era il 1600 benzina, con quello andava bene.... ora credo che anche il 90cv sia buono....dovrei provarla...ma so che se la vado a provare son fottuto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
|
Marzo 27, 2006, 16:39:46 pm |
|
SIgnor marner alla faccia 30 milioni...
lo so benissimo che 15.000 euro son 30 milioni, grazie......ma le altre costano meno? ormai se vuoi una auto (qualsiasi) con un minimo (dico , minimo ...) di accessori , motore, doti dinamiche etc....meno di 45 milioni non spendi.... quanto costa una Panda? e una Fox? o una Citroen o renault etc....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 27, 2006, 16:40:27 pm |
|
lo so benissimo che 15.000 euro son 30 milioni, grazie......ma le altre costano meno? ormai se vuoi una auto (qualsiasi) con un minimo (dico , minimo ...) di accessori , motore, doti dinamiche etc....meno di 45 milioni non spendi.... quanto costa una Panda? e una Fox? o una Citroen o renault etc....
o una golf?
|
|
|
|
|
mariner |
|
Marzo 27, 2006, 16:43:45 pm |
|
o una golf? come diceva Richard Gere in Pretty Woman "detesto puntualizzare l'ovvio".....aggiungi che Dogui non è certo Julia Roberts
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|