|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2006, 12:21:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
+ rara che potente... e poi soprattutto è veramente da gara! mamma che bella visto che ne sai un sacco,mi dici cosa le stanno sparando dentro da queste 2 bombole?? e inoltre ieri giravano pure i pulotti con quest'affare: macchina decisamente veloce,loro un pò lenti...spero fosse la prima volta che vedevano la pista,alla fine si scambiavano dopo 3 giri...se così non fosse,mi sa che gli vado via con la 306..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 20, 2006, 12:22:28 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2006, 12:24:06 pm |
|
fai il furbetto,fai... rispondi al post di sopra please..
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2006, 12:24:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2006, 12:27:03 pm |
|
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 20, 2006, 12:40:45 pm |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2006, 14:30:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Stanno ricaricando il condizionatore..... credo sia qualcosa legato ai freni.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 20, 2006, 14:41:12 pm |
|
Stanno ricaricando il condizionatore..... credo sia qualcosa legato ai freni. da cosa lo intuisci? io credevo che fosse qualcosa di elettrico, ma le bombole mi hanno fatto cambiare idea...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2006, 14:44:05 pm |
|
di elettrico non credo proprio visto il tipo di collegamento sulla macchina, a me sembra un qualcosa di idraulico, ho pensato ai freni ma non conosco l'impianto, non può essere una circolazione forzata di liquido perchè non vedo tubi di ritorno.....credo siano freni,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 20, 2006, 15:23:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io scommetto 2 cents che sia il gas che fa sollevare quei martinetti sotto alla macchina, sostitutivi del crik
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 20, 2006, 16:46:46 pm |
|
io scommetto 2 cents che sia il gas che fa sollevare quei martinetti sotto alla macchina, sostitutivi del crik
li hai persi credo...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 20, 2006, 16:50:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
li hai persi credo...
allora rilancio a sfida, e metto sul piatto una moneta da tre cents! se ho sbagliato devi dire cos'è!
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 20, 2006, 16:55:08 pm |
|
allora rilancio a sfida, e metto sul piatto una moneta da tre cents! se ho sbagliato devi dire cos'è! ti dico che nn è quello xkè in gara quando arrivano al box si sollevano lo stesso i martelletti senza nessun cavo (credo e spero di nn dire cagate)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2006, 17:04:28 pm |
|
esatto lupacchiotto. il comando dei sollevatori non utilizza elementi esterni non riesco a trovare una scheda di quella casso di macchina.......
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 20, 2006, 17:55:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io appoggio la risposta di Lupetto....stanno ricaricando i martinetti che ai box sollevano l'auto automaticamente.......quando si solleva ai box non c'è mica nessun collegamento con cavi o altro.....indi per cui da qualche parte prenderanno l'aria per sollevare l'auto......e quindi andranno ricaricati
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|