|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 20, 2006, 17:50:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche per me trulli è meglio di fisichella ma da qui a dire che è un cane ce ne passa. su ralf schumacher stenderei un velo pietoso, e forse anche su barrichello ma fisichella per me è un buon pilota, non un fuoriclasse (che per forza sono pochi, se no che fuoriclasse sarebbero) ma è più che degno di correre in f1. ci sono piloti meno dotati di lui che hanno vinto un titolo, con un po' di fortuna potrebbe anche farcela.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 20, 2006, 17:59:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Zagor |
Per mille tamburi! |
|
Marzo 20, 2006, 18:08:11 pm |
Utente standard, V8, 344 posts |
|
può essere... come può essere che sia parente del cardinale o vescovo Fisichella.. si insomma... a me non va a genio perchè sono tutti lì sempre e comunque a tesserne le lodi sia quando vince, sia quando sbaglia ( in quest'ultimo caso si parla sempre di sfiga.. di malasorte.. anche quando è evidente che è uscito di strada per un errore suo)... ma basta! è un pilota senza infamia e senza lode come Coulthard, Barrichello, Ralf Shumaker e compagnia bella..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 20, 2006, 19:42:28 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
a me non piace fisichella. vabbè la sfiga e tutto ma non l'ho mai visto fare qualcosa di veramente speciale, almeno barrichello ha vinto un paio di corse. poi anche la sfiga è relativa, anche mansell spaccava sempre la macchina ma è evidente che sono due pianeti diversi. veramente penso che non sia la persona adatta a dire che vincerà il mondiale (visto specialmente come è andata l'anno scorso).
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 20, 2006, 22:58:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cos'ha festeggiato di recente? 10 anni in F1? Quante vittorie in 10 anni? 3 vittorie?
Negli ultimi 3 anni ha vinto più di Max Biaggi ... Cmq, non giriamo la frittata, quì sul forum è sempre stato etichettato come pilota mediocre ... non mi pare che lo sia ... mi pare invece che sia stato, fino ad oggi, un pilota sfortunato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 21, 2006, 10:22:57 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 21, 2006, 10:36:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Eccolo là, lo sapevo che ci si arrivava prima o poi. Ma non riuscite proprio a scindere le considerazioni sportive dall'antipatia personale eh? provo a scindere le considerazioni sportive da quelle personali. considerazione sportiva : discreto pilota, ma non nei primi cinque di questa F1. considerazione personale : da l'impressione di essere sempre con l'acqua alla gola, presuntuoso e con quell' aura da vittima che lo accomuna all'altro romano. ecco, così mi sono esposto in maniera più chiara.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 21, 2006, 11:03:24 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
mah io credo che non è cosi semplice di arrivare f1 quindi secondo me certe qualita li avra pure, e non credo che la renault l'abbia preso solo per fare un piacere a qualcuno
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 11:31:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
comunque io lo caccerei dalla formula 1 gia solo per gli occhiali da sole che indossa.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|