|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 20, 2006, 21:57:48 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
miki, segna la data di oggi: l'anno prossimo (o al max tra 2 anni) vedremo valentino rossi sulla punto s2000 con livrea martini!!!
spero proprio di no...ma tanto quest anno ci pensa capirex a fargli abbassare la cresta.. lo so che è una cazzata..ma fatemi sognare osti...
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 21, 2006, 00:23:45 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
la livrea è imho orrenda, così come trovo orrenda la posizione ed il design dello specchio retrovisore.....
io la trovo molto bella ma i specchietti sono stati mesi la per i passegeri che stanno dietro « Ultima modifica: Marzo 21, 2006, 00:26:15 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 08:33:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sulla livrea martini aspetterei a fare dei trionfalismi, sono solo voci, legate ad una partecipazione al mondiale S2000, per cui attendiamo speranzosi.... gli specchi sono in quella posizione perchè la testa del pilota è in linea con il montante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:18:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sulla livrea martini aspetterei a fare dei trionfalismi, sono solo voci, legate ad una partecipazione al mondiale S2000, per cui attendiamo speranzosi....
E chi fa trionfalismi!? C'è da piangere!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 15:18:51 pm |
|
son serio,
come mai c'è da piangere? E' importante imho che un'azienda esterna alle corse decida di investire in esse, non credi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 16:04:48 pm |
|
si ho capito che la delta era vestita martini, ma si parla di 10 anni fa.....le cose sono cambiate... dopo la delta , la martini ha vestito le focus ufficiali, non viviamo di ricordi.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:05:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ho capito che la delta era vestita martini, ma si parla di 10 anni fa.....le cose sono cambiate... dopo la delta , la martini ha vestito le focus ufficiali, non viviamo di ricordi.
Dai mi pareva chiaro lo spirito del mio messaggio, non facciamo i seriosi ogni volta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 16:07:36 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|