|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:17:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sulla Lupo non ho provato. Sullo scarrafone non c'è nessun miglioramento. Del resto sulle specifiche del motore c'è scritto 91 ottani, anche se il libretto riporta 95. Una volta in Germania ho messo la "normalbenzin" e viaggiava benissimo lo stesso. Dove ho trovato un miglioramento è stato quando lascio ferma la macchina a lungo (oltre le quattro settimane).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:54:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
. Dove ho trovato un miglioramento è stato quando lascio ferma la macchina a lungo (oltre le quattro settimane).
Quello senza dubbio, la verde 95 è una schifezza. Io avevo lasciato la verde nel tagliaerba in autunno, in primavera non c'era verso di farlo partire. Con la V Power invece passa l'inverno senza problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 20, 2006, 14:01:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quello senza dubbio, la verde 95 è una schifezza. Io avevo lasciato la verde nel tagliaerba in autunno, in primavera non c'era verso di farlo partire. Con la V Power invece passa l'inverno senza problemi.
hai lasciato la verde nel tagliaerba?E quale posto migliore?Son cresciute le piante poi?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 20, 2006, 20:38:30 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Io ho provato il diesel V-power, ma credo che il discorso sia a parte visto che i miglioramenti riscontrati sono stai riguardo alla fumosità, pressochè abbattuta al minimo e alla fluidità di funzionamento, molto più accentuata specie quando interviene il turbo. Nessun miglioramento prestazionale però. La V-power benza la uso nella minimoto con incrementatore di ottani... direi che mi fa andare il doppio o quasi!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 21, 2006, 01:50:08 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
con la benzina 95 ottani molti 1.6 vag acceleravano da soli, mi spiego meglio il contagiri oscillava come se dessi piccole accelerate, purtroppo era molto schizzinosa e la stessa VW mi disse di fare la 98 ottani che era pure consigliata sul manuale.se su 5 pieni ne facevi due normali andava bene...ma se la abituavi male faceva sto scherzetto.
e se invece ke il contagiri fosse il contachilometri che mi oscilla tra i 70 e 90 impedendomi di capire a quanto sto sull'AX gti
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 23, 2006, 21:04:29 pm |
|
Senz'altro avrete notato che con la Blu Super non si sente il classico puzzo di uova marce prodotto dal kat!
Ma parli della benzina o del diesel? Io di odore di uova marce con la benzina non ne sento di solito
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 23, 2006, 21:38:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 24, 2006, 00:13:06 am |
|
Blu Super è solo benzina. L'altra è Blu Diesel. Con la V-Power l'odoraccio lo sento eccome, il contenuto di zolfo è senz'altro alto!
No, infatti......lo so che la Blu Super è la benzina, la metto da quasi 2 anni.....è solo che non capivo visto che parlavi di puzza di uova marce.....e mi sembra strano....però...io ho una macchina catalitica euro 1 quindi....magari sulle nuove euro 4 puzza così tanto.......bella roba.... Una delle cose più belle della mia è sentire l'odore di benzina (e di gremo della turbina se ho tirato ) quando scendo dopo averla spenta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 24, 2006, 08:47:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No, infatti......lo so che la Blu Super è la benzina, la metto da quasi 2 anni.....è solo che non capivo visto che parlavi di puzza di uova marce.....e mi sembra strano....però...io ho una macchina catalitica euro 1 quindi....magari sulle nuove euro 4 puzza così tanto.......bella roba.... Una delle cose più belle della mia è sentire l'odore di benzina (e di gremo della turbina se ho tirato ) quando scendo dopo averla spenta L'odore di uova lo senti solo quando te le tirano dopo aver visto gli interni da pappone!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|