|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 24, 2006, 23:19:43 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma parli della benzina o del diesel? Io di odore di uova marce con la benzina non ne sento di solito Va beh, ma la tua ha la catalitica per modo di dire ... ... cmq è vero, molte catalitiche puzzano di uova marce (la prima Clio in primis).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 24, 2006, 23:30:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Va beh, ma la tua ha la catalitica per modo di dire ... ... cmq è vero, molte catalitiche puzzano di uova marce (la prima Clio in primis). chimici ( io lo sono per metà ) non è il benzene che odora in quel modo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 25, 2006, 09:04:31 am |
Visitatore, , posts |
|
chimici ( io lo sono per metà ) non è il benzene che odora in quel modo? Lo Zolfo....... O meglio....i Solfati...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 25, 2006, 09:45:32 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
sulla mia avevo provato da nuova a mettere la blu super e non cambiava tantissimo, anzi, la differenza non l'ho sentita... ora con 10.000km voglio riprovare, sulla punto la sento eccome, è molto più rapida e solerte nel riprendere i giri. Insomma per 2.50? per 35l ci può stare.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 25, 2006, 10:01:30 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Lo Zolfo....... O meglio....i Solfati... Sono i solfuri che si formano nel catalizzatore a partire dallo zolfo contenuto nel carburante.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 27, 2006, 21:35:25 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Le benzine sono tutte un furto e la shell anche se va molto meglio è proprio un salasso (1,4 euro x fare 5 kmt mi sembrano troppe). Nel giro della gente malata ,dei pistaroli e acceleraroli usano sistemi alternativi per aumentare il numero di ottani,ho provato anche io e devo dire che i risultati sono notevoli ma il problema è che nascondono gelosamente i loro segreti e nessuno ti dice nulla.Sono riuscito a carpire gli ingredienti ma nulla sulle dosi(la parte più importante), usano metanolo,etanolo,chi alcool isopropilico ,chi nitrometano,io ho provato una benza additivata con nitrometano di circa 102 ottani ed era veramente una bomba( ).Se qualche buon pistoniano riuscisse a sapere le percentuali...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2006, 21:41:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le benzine sono tutte un furto e la shell anche se va molto meglio è proprio un salasso (1,4 euro x fare 5 kmt mi sembrano troppe). Nel giro della gente malata ,dei pistaroli e acceleraroli usano sistemi alternativi per aumentare il numero di ottani,ho provato anche io e devo dire che i risultati sono notevoli ma il problema è che nascondono gelosamente i loro segreti e nessuno ti dice nulla.Sono riuscito a carpire gli ingredienti ma nulla sulle dosi(la parte più importante), usano metanolo,etanolo,chi alcool isopropilico ,chi nitrometano,io ho provato una benza additivata con nitrometano di circa 102 ottani ed era veramente una bomba( ).Se qualche buon pistoniano riuscisse a sapere le percentuali... io riesco a recuperare piccole quantità di additivo che non aumenta gli ottani,ma che aiuta la combustione...nei rally la usavo e la mia 205 da scarburata perenne passava a frullatore... peccato il costo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 28, 2006, 00:23:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le benzine sono tutte un furto e la shell anche se va molto meglio è proprio un salasso (1,4 euro x fare 5 kmt mi sembrano troppe). Nel giro della gente malata ,dei pistaroli e acceleraroli usano sistemi alternativi per aumentare il numero di ottani,ho provato anche io e devo dire che i risultati sono notevoli ma il problema è che nascondono gelosamente i loro segreti e nessuno ti dice nulla.Sono riuscito a carpire gli ingredienti ma nulla sulle dosi(la parte più importante), usano metanolo,etanolo,chi alcool isopropilico ,chi nitrometano,io ho provato una benza additivata con nitrometano di circa 102 ottani ed era veramente una bomba( ).Se qualche buon pistoniano riuscisse a sapere le percentuali... Poi uno si trova i pistoni e le valvole conficcati nel cofano con ste brodaglie miste?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 28, 2006, 15:04:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
MTBE?
non ne ho idea..ero un prodotto artigianale,me lo davano in bottigliette di 50 cl chiuso con un tappo normalissimo...li faceva chimico-rallysta della mia scuderia nel tempo libero in laboratorio..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 28, 2006, 16:46:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2006, 13:29:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vedete un'esplosione che illumina la notte milanese.... vorrà dire che hai fatto male a non cambiare i tubi benzina!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|