Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la statistica è la scienza più inattendibile,insensata e inessata esistente...per me vale un cazzo,quando c'è una statistica c'è sempre l'inculata..
La statistica è uno strumento per trarre conclusioni analizzando grandi numeri e quindi esulando dai casi specifici (l'amico scavezzacollo che schianta una moto l'anno e il pensionato che si compra una moto da 250 km/h e la usa per andare al circolo guidandola come se fosse un Ciao). Come tutti gli strumenti bisogna saperla usare: partire da una base dati affidabile, sapere dove si fanno assunzioni e generalizzazioni, usare gli strumenti statistici corretti sia per elaborare che per presentare i risultati.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
ho appena ricevuto una bella notizia riguardante la sicurezza stradale....per aiutare la gente a non tirare per strada e per dirottarli sulle piste,i prezzi di queste ultime sono aumentate..
il mugello per mezza giornata chiede ben 220 euro rispetto ai già eccessivi 200 dell'anno scorso...
con 220 euro mi ci pago l'assicurazione della moto per quasi un anno,o mi ci compro una gomma posteriore o ci pago una multa...ma col cazzo che li do a quei rabbini!!!
che rottura di palle...veramente..poi magari prenoti anche,spendi 220 euro e poi?piove