|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 21, 2006, 14:04:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A questo punto devi assumerti la responabilità di quello che scrivi... la Mercedes classe R mi piace. E' lontana anni luce dalla mia filosofia di auto ma mi piace, piuttosto che un Q7, una Allroad, una Cayenne, una Touareg, una X3/X5, una ML ora come ora considererei l'acquisto di una R
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:06:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:08:12 pm |
|
Si, lo so e concordo...
Anzi, no... concordo un caspio... io prenderei una Allroad
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2006, 14:12:10 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ANSA: era nell'aria, ma le utime esternazioni non hanno fatti che confermarlo; il leader dell'oposizione sembra soffrire di una grossa forma di schizzofrenia; per questo, i vertici del partito, composto solo dal leader stesso, hanno deciso di sospenderlo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:15:44 pm |
|
ANSA: era nell'aria, ma le utime esternazioni non hanno fatti che confermarlo; il leader dell'oposizione sembra soffrire di una grossa forma di schizzofrenia; per questo, i vertici del partito, composto solo dal leader stesso, hanno deciso di sospenderlo.
Una bandiera al vento
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Marzo 21, 2006, 14:21:20 pm |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
la Mercedes classe R mi piace.
E' lontana anni luce dalla mia filosofia di auto ma mi piace, piuttosto che un Q7, una Allroad, una Cayenne, una Touareg, una X3/X5, una ML ora come ora considererei l'acquisto di una R
Dal basso dei miei 69 posts, mi permetto di sostenerti: fuori non sarà esattamente il massimo (anche se il brutto è un'altra cosa, vedasi Fusion), ma quanto a doti di guida ed a comodità dell'abitacolo dà la paga a parecchie berline più accattivanti esteticamente. « Ultima modifica: Marzo 21, 2006, 14:22:52 pm da klikk »
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 21, 2006, 14:31:50 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cheppppppallle....tutti "esteti" ..."fa cagare", "è un cesso" ..."è un rutto".....non è filante certo, ma ha molto più senso di una ML per la maggior parte degli utenti , c'è la prova su AUTO, a confronto con la ML (320 CDI vs 320 CDI) ...e si rivela macchina "furba"..in quanto offre il comfort, la volumetria e la mobilità di un SUV, con baricentro e dinamismo diversi... Intanto, MB con tutti i suoi difetti etc..offre: serie E, CLS, ML, GL, R .......berlina, berlina filante, SUV, fuoristrada, multiporpose etc... per me vende...ne ho già viste un paio , e di persona non è cosi sgraziata.....ma visto che qui tutti girano in Jag E type, perchè l'estitica è l'unica cosa che conta... .
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:34:05 pm |
|
cheppppppallle....tutti "esteti" ..."fa cagare", "è un cesso" ..."è un rutto".....non è filante certo, ma ha molto più senso di una ML per la maggior parte degli utenti , c'è la prova su AUTO, a confronto con la ML (320 CDI vs 320 CDI) ...e si rivela macchina "furba"..in quanto offre il comfort, la volumetria e la mobilità di un SUV, con baricentro e dinamismo diversi... Intanto, MB con tutti i suoi difetti etc..offre: serie E, CLS, ML, GL, R .......berlina, berlina filante, SUV, fuoristrada, multiporpose etc... per me vende...ne ho già viste un paio , e di persona non è cosi sgraziata.....ma visto che qui tutti girano in Jag E type, perchè l'estitica è l'unica cosa che conta... Benvenuto dalla parte sbagliata Ma aspettate un attimo ? Non e' che ci troviamo all'opposizione, con Raven ?
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:36:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
cheppppppallle....tutti "esteti" ..."fa cagare", "è un cesso" ..."è un rutto".....non è filante certo, ma ha molto più senso di una ML per la maggior parte degli utenti , c'è la prova su AUTO, a confronto con la ML (320 CDI vs 320 CDI) ...e si rivela macchina "furba"..in quanto offre il comfort, la volumetria e la mobilità di un SUV, con baricentro e dinamismo diversi... Intanto, MB con tutti i suoi difetti etc..offre: serie E, CLS, ML, GL, R .......berlina, berlina filante, SUV, fuoristrada, multiporpose etc... per me vende...ne ho già viste un paio , e di persona non è cosi sgraziata.....ma visto che qui tutti girano in Jag E type, perchè l'estitica è l'unica cosa che conta... . Valerio, stai invecchiando.....d'altro canto ti 6 sposato !! Si parla di linea e quella è rivoltante. Sui contenuti, niente da ridire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:43:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
cheppppppallle....tutti "esteti" ..."fa cagare", "è un cesso" ..."è un rutto".....non è filante certo, ma ha molto più senso di una ML per la maggior parte degli utenti , c'è la prova su AUTO, a confronto con la ML (320 CDI vs 320 CDI) ...e si rivela macchina "furba"..in quanto offre il comfort, la volumetria e la mobilità di un SUV, con baricentro e dinamismo diversi... Intanto, MB con tutti i suoi difetti etc..offre: serie E, CLS, ML, GL, R .......berlina, berlina filante, SUV, fuoristrada, multiporpose etc... per me vende...ne ho già viste un paio , e di persona non è cosi sgraziata.....ma visto che qui tutti girano in Jag E type, perchè l'estitica è l'unica cosa che conta... . Si ma tutto ciò, seppure interessante, non c'entra niente con quello che dovrebbe essere considerato un insulto al pubblico pudore... Poi, magari, entrato dentro ti piace pure... Ma fuori è difficilmente distinguibile da un carro funebre.... che poi, secondo l'estetica di qualcuno il C.F. sia bello... beh... de gustibus...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:43:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si parla di linea e quella è rivoltante. Sui contenuti, niente da ridire Sai bene che qua linee e contenuti sono inscindibili.... Ad esempio questa: ...la si riuscirebbe definire bella? no. eppure guai a toccarla....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 21, 2006, 15:00:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sai bene che qua linee e contenuti sono inscindibili.... Ad esempio questa: ...la si riuscirebbe definire bella? no. eppure guai a toccarla.... Ok, allora nessun tocchi la R.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 21, 2006, 15:01:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sai bene che qua linee e contenuti sono inscindibili.... Ad esempio questa: ...la si riuscirebbe definire bella? no. eppure guai a toccarla.... In effetti a mio modesto parere quella cosa rossa che hai postato non è solo brutta, ma orripilante, ma ci fosse uno dico uno che ne abbia mai criticatola linea...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|