|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:14:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
ecco cosi come titolo va bene e non inquino il tread di Phormula. Allora deve essere un utilitaria affidabile, semplice da guidare, che consumi poco, visto che ho gia la mini che ci pensa a spennarmi. La userei sia io che lei anche per tratti autostradali. spesa non sopra i 14000 euro, a lei piaceva lo scarrafone cabrio ma costa troppo. suggeriteeee
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:20:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con 14.000? rientra la Panda m-jet....che è pure divertentissima da guidare O, se ci stai, la Sport-Ka.... La 206 le piace?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:22:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Deve essere necessariamente nuova? Niente aziendali o usati freschi? Tra il nuovo a me sta simpatica la C1
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:23:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Con 14 mila Euro hai solo l'imbarazzo della scelta. Praticamente puoi comprare quasi tutte le segmento A in un allestimento ben accessoriato, una buona fetta di segmento B in allestimento intermedio e se peschi tra le km zero puoi comprarti anche una segmento C in allestimento base + clima.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:28:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Tra il nuovo a me sta simpatica la C1 Anche a me. Esteticamente la trovo la meglio riuscita delle tre, anche se poi prenderei l'Aygo, perchè ha tre anni di garanzia e una politica dei prezzi più chiara: due allestimenti e tre optional.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:29:01 pm |
|
Fossimo in America ok...ma con tutti i saliscendi che ci sono da noi Mi sa che alla fine sei più le volte che usi la 4a per sorpassare un camion e affrontare una salita delle volte che tieni la 5a Boh sarebbe da provare, ma alla fine mi sa che ci facciamo condizionare troppo. Poi tieni presente che la C1 è una macchinetta da città
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:29:59 pm |
|
Anche a me. Esteticamente la trovo la meglio riuscita delle tre, anche se poi prenderei l'Aygo, perchè ha tre anni di garanzia e una politica dei prezzi più chiara: due allestimenti e tre optional.
La Aygo credo sia la più brutta delle tre, l'ha presa una mia vicina di casa... l'unica cosa che mi piace è il colore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:30:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche a me. Esteticamente la trovo la meglio riuscita delle tre, anche se poi prenderei l'Aygo, perchè ha tre anni di garanzia e una politica dei prezzi più chiara: due allestimenti e tre optional.
mi spieghi come mai mettono su tutte e tre i freni a tamburo dietro? ne risente la frenata?sulla picanto per esembio ci sono 4 freni a disco ma come euroncap ha preso solo 3 stelle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:30:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
La c2 1.1 come va?
piano...... Boh sarebbe da provare, ma alla fine mi sa che ci facciamo condizionare troppo. Poi tieni presente che la C1 è una macchinetta da città Certo che lo tengo presente Però bisogna tenere presente che vorrebbero anche utilizzarla per le girarelle fuori porta....dove imho il trio medusa è un pò a disagio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2006, 13:31:51 pm |
|
Però bisogna tenere presente che vorrebbero anche utilizzarla per le girarelle fuori porta....dove imho il trio medusa è un pò a disagio
Beh in velocità può darsi, ma sullo scatto non sono affatto ferme... ho letto la prova di 4R della C1 1000 e sono rimasto stupito dalla brillantezza, va meglio di una C3 1.4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|