|
Pagine: [1] 2 3 ... 14
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2006, 14:08:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
No, seriamente.... stasera andiamo a vedere una micra 1.3 di fine agosto 2003... vuole 7000 euro, che a vedere dalle quotazioni di autoscout e' già un bun prezzo. Pare sia perfetta, l'ha vista mia mamma posteggiata e mi ha chiamato... ha detto che sembrava uscita dal concessionario. L'ho chiamato ed e' pure disposto a trattare ... la macchina ha meno di 25000 km, e so per certo che non ha mai fatto incidenti (denunciati) ne e' stata mai rubata Vorrei osare ad integrare il passaggio di proprietà nei 7000... ma non ho idea di quanto mi venga a costare e non vorrei che mi infilasse due dita negli occhi. Gli ho chiesto come mai la cambia, sto qua mi ha risposto in milanese trattenendo a stento una "madonna", che la moglie voleva la Mini Ma se davvero ci interessa come posso "bloccarla", come funziona la cosa ? Posso lasciare un acconto facendogli firmare un documento, una specie di preliminare ? C'e' già da qualche parte da scaricare un documento di esempio ?« Ultima modifica: Marzo 20, 2006, 14:34:03 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 20, 2006, 14:22:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bah...continuo a pensare che una Punto fosse la quadratura del cerchio...è bella, confortevole, accessoriata, elegante, metallizzata, conveniente, parca nei consumi, spaziosa e chi più ne ha più ne metta.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2006, 14:23:27 pm |
|
bah...continuo a pensare che una Punto fosse la quadratura del cerchio...è bella, confortevole, accessoriata, elegante, metallizzata, conveniente, parca nei consumi, spaziosa e chi più ne ha più ne metta.
Le piace la micra, e anche a me Ma a parte questo, come si procede ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2006, 14:26:10 pm |
|
Senza offesa ma........ BURP... comunque ti farò i complimenti per l'acquisto... Oh, minchia... non vi ho chiesto consigli sul modello Fate finta che sto comprando una Lancer Evo
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 20, 2006, 14:27:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Marzo 20, 2006, 14:47:10 pm |
|
Le piace la micra, e anche a me Ma a parte questo, come si procede ? non puoi fare un cazzo. Se la prendi la prendi se no non la prendi. Potresti fargli firmare un pezzo di carta ma a che pro? Valore legale 0 per la prelazione.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2006, 14:54:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sto comprando una Lancer Evo Bravissimo! era ora, solo tua moglie poteva apprezzarla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Marzo 20, 2006, 14:57:37 pm |
|
semplicemnte ti accordi per andare a fare il passaggio e per pagarlo, se vuole un acconto scrivi su un pezzo di carta quanto gli dai e fattelo firmare (mai più di 2 pz da 100 imho).
si, ma gli dai l'acconto e poi lui la vende a un altro e ti ridà i soldi non puoi farci niente...è questo che intendevo. Poi magari tra gentlemen ci si intende...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 20, 2006, 14:59:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
si, ma gli dai l'acconto e poi lui la vende a un altro e ti ridà i soldi non puoi farci niente...è questo che intendevo. Poi magari tra gentlemen ci si intende...
La prassi negli accordi tra privati è che va reso doppio. Se va male, ci hai guadagnato 200 Euro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2006, 14:59:28 pm |
|