|
alura |
|
|
Marzo 20, 2006, 22:41:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il problema è proprio quello: la micra nuova non è la micra vecchia. sempre su 4r nell'indice affidabilità c'erano ex possessori di micra delusi da questa nuova. Cmq l'importante è che ne sia convinto tu e che vi piaccia. si, ma non portare sfiga
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 20, 2006, 22:51:51 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Spettacolo ! Il colore e' proprio quello che avevo postato prima... e' assolutamente immacolata... ha 24300 km ed e' una tekna, ha tutto, pure il keyless (ma questo non so se e' proprio un vantaggio comunque hanno detto che non ha mai dato problemi), clima automatico, radio con cd, cerchi in lega... e ti fa pure gli auguri di compleanno (e non e' uno scherzo ) E' bella brillante, gli 80cv si sentono e sono rimasto davvero sorpreso dalla precisione del cambio, eccellente. Alla fine abbiamo convenuto a 6800 neuri... imho li vale tutti, diciamo che al 98% e' andata... giusto per scrupolo (siamo dei pensatori) abbiamo rimandato la telefonata di conferma a domani mattina Ottima scelta ed ottimo affare, vai con Dios E non ascoltare questi grataculo, altrimenti come minimo ti consigliano una Clio RS, anche se, visto che hai già la macchina da famiglia, non mi stupirei se arrivassero a consigliarti una Boxster S ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2006, 22:52:50 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
mica male l'idea della Clio RS però
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2006, 23:02:07 pm |
|
mica male l'idea della Clio RS però Si ma quella la prendero' per me , mica per mia moglie... come potrei sopportare di andare io sul sorento e lei sulla rs Per quanto anche una m3 dell'età giusta al momento giusto vedremo
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 20, 2006, 23:11:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si ma quella la prendero' per me , mica per mia moglie... come potrei sopportare di andare io sul sorento e lei sulla rs Per quanto anche una m3 dell'età giusta al momento giusto vedremo Cazzo, che assist ... come minimo ora Biasion si metterà a postare foto di M3 all'impazzata e finirà solo alla fine del proprio orgasmo multiplo!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 20, 2006, 23:30:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...complimenti per l'acquisto...visto che oramai sembra cosa fatta. ...a me la micra piace...poi di quel colore la trovo ancora più bella e gli interni chiari,che sono delicati da paura,la rendono anche un filo elegante e ricercata. ...ha una linea che richiama un pò il passato...peccato solo che in certi colori non renda bene.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 20, 2006, 23:31:40 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Un mio amico ha una 1.5 DCI 82 cv. Internamente,per me, è una delle peggiorii realizzazioni del segmento. Plastiche dura e assemblate male,sbavature,scricchiolii,la stoffa dei sedili fissata alla casso,vetri scricchiolanti. Il cambio?Già da nuova,a ogni cambio marcia fatto "sportivamente",si sente una sonora grattata... Sterzo evanescente.Duro,poi morbido,poi duro.Nella guida brillante è un pianto...
Anche nella Micra si sedili non hanno memoria.Quando li sposti avanti per entrare dietro,non tornano dove erano...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2006, 00:22:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bah...continuo a pensare che una Punto fosse la quadratura del cerchio...è bella, confortevole, accessoriata, elegante, metallizzata, conveniente, parca nei consumi, spaziosa e chi più ne ha più ne metta.
magari la tua perchè giust'appunto vuoi venderla prima che cedano frizione e guarnizione di testa...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2006, 07:56:37 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 08:12:45 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non ho capito bene se l'hai comprata o no. Comunque a quel prezzo e considerate le tue esigenze mi sembra una soluzione più che valida. Certo, non è un capolavoro di affidabilità come lo era la prima Micra (purtroppo la seconda generazione della Micra è nata nel momento peggiore per Nissan), però alla fine mi sembra che sia al livello delle concorrenti. Poi, a criticare le macchine degli altri siamo tutti bravi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 08:20:01 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bravo alura, ora incrocia le dita sperando che la macchina in questione non sia ipotecata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 08:57:53 am |
|
bravo alura, ora incrocia le dita sperando che la macchina in questione non sia ipotecata! Mah ho i miei dubbi... sti qua hanno preso una mini senza trasferire l'assicurazione dalla micra che e' assicurata fino a luglio, il tipo ha venduto il touareg tdi 2.5 di pochi mesi perche' vibrava troppo ed ha preso un ML 320... e per concludere abitano davanti a San Siro, e quando dico davanti intendo proprio nel piazzale dello sport In effetti poteva anche regalarmela... Non ho capito bene se l'hai comprata o no. Comunque a quel prezzo e considerate le tue esigenze mi sembra una soluzione più che valida. Certo, non è un capolavoro di affidabilità come lo era la prima Micra (purtroppo la seconda generazione della Micra è nata nel momento peggiore per Nissan), però alla fine mi sembra che sia al livello delle concorrenti. Poi, a criticare le macchine degli altri siamo tutti bravi.
No, non l'ho ancora presa... oggi torno a vederla senza moglie per analizzare bene tutte le cose che avete evidenziato e che io ieri non ho notato... bisogna capire se e' un esemplare fortunato o sono io che ho il prosciutto sugli occhi. Un mio amico ha una 1.5 DCI 82 cv. Internamente,per me, è una delle peggiorii realizzazioni del segmento. Plastiche dura e assemblate male,sbavature,scricchiolii,la stoffa dei sedili fissata alla casso,vetri scricchiolanti. Il cambio?Già da nuova,a ogni cambio marcia fatto "sportivamente",si sente una sonora grattata... Sterzo evanescente.Duro,poi morbido,poi duro.Nella guida brillante è un pianto...
Anche nella Micra si sedili non hanno memoria.Quando li sposti avanti per entrare dietro,non tornano dove erano...
Vedi... ho scritto che proprio il cambio mi ha particolarmento impressionato (favorevolmente)... come la mettiamo I sedili erano molto belli... sarà stato perche' nella tekna c'e' una specie di alcantara. Lo sterzo mi e' sembrato semplicemente leggero... ma d'altronde in quanto ad evanescenza il sorento non e' da meno quindi sarà anche questione di abitudine. Ad esempio mia moglie venendo dalla corsa senza servosterzo aveva la tendenza a sterzare fin troppo Scusate, ma a me gli interni sono piaciuti moooolto di piu' di quelli della punto... per lo meno dal punto di vista estetico. Attualmente la mia unica critica va al color crema che e' decisamente sporchevole ma sono decisamente luminosi... tra l'altro d'estate sarà un bel vantaggio. E dei sedili senza memoria non mi interessa... e' una 5 porte E poi diciamolo... e' una macchina estremamente femminile... a me piace molto ma non la vorrei per me proprio per questo motivo.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 21, 2006, 09:00:37 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Un mio amico ha una 1.5 DCI 82 cv. Internamente,per me, è una delle peggiorii realizzazioni del segmento. Plastiche dura e assemblate male,sbavature,scricchiolii,la stoffa dei sedili fissata alla casso,vetri scricchiolanti. Il cambio?Già da nuova,a ogni cambio marcia fatto "sportivamente",si sente una sonora grattata... Sterzo evanescente.Duro,poi morbido,poi duro.Nella guida brillante è un pianto...
Vedi ALura che non sono l'unico??? Allora tutte le micra sono fatte uguale. Anche il mio amico non ha la memoria dei sedili, scorrono e non ritornano nella posizione iniziale... il 28 deve portarla alla nissan, pensava fosse un difetto solo della sua, anche perchè 16.000 euro per una macchina così....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:03:19 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anche il mio amico non ha la memoria dei sedili, scorrono e non ritornano nella posizione iniziale...
E' una caratteristica comune a molte giapponesi. Probabilmente su quel mercato non è una comodità apprezzata dalla clientela. Anche nelle Suzuki Swift (serie precedente) che ho guidato era così.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:07:18 am |
|
Oh... ma chi ti paga per non farmela prendere ? Io penso che il tuo amico l'avrà provata sta benedetta micra... giusto ? Poi l'ha ordinata e' gli e' arrivato l'esemplare sfigato... io tutte queste cose che dite non le ho rilevate... chevvidevodire ? Per curiosità, in quella categoria chi non ha le plastiche dure ? No perche' la menate con sta storia ma vorrei capire le alternative ?
|
|
|
|
|
|