|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:46:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Solo se ha gli inserti in radica Mamma mia ragazzi, che 2 palle!
Deve essere solo un auto per scorrazzare in giro la moglie, serve usata, non nuova, quindi conta di più il prezzo dell'esemplare prescelto e sopratutto lo stato in cui si trova; quando si compra un usato del genere si può avere un ventaglio di alternativa olto ampio, nel quale si deve cogliere l'occasione; poi, per carità, uno può trovare quell oche voleva, tenuto estremamente bene ed a un prezzo veramente ottimo.
A me sembra che ad Alura la vettura non dispiaccia (magari preferiva altro, ma appunto anche la Micra per lui non è malaccio), è un'utilitaria a 5 porte a benzina come disiderava, il prezzo mio pare buono e, cosa pricipale, la vettura è tenuta estremamente bene. Cosa volete di più?
Secondo me gli state facendo delle seghe mentali inutili; io quando acquistai la Y, girai 10 mesi prima di trovare qualcosa tenuto discretamente ad un prezzo equo e la Y era l'ultima delle alternative prese in esame; ad oggi cmq posso dire che, una scelta non al top per quanto ci eravamo prefissati, si è rivelata ancor migliore.
Comunque da un certo punto di vista apprezzo la lotta contro... e' bene far lavorare il piu' possibile il cervello... Ovvio che mi auguro che poi nessuno dica "Te l'avevo detto... gne gne gne"... la mia speranza e' dirvi poi che non capite un cazzo di macchine
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:46:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Alura, maaaaa.... Una bella 205 GTI
Siamo a Milano, in piena Formigonia. Ogni resistenza è futile. Sarete catalizzati. Per il resto quoto Madbob alla grande. Su una macchina usata "da battaglia urbana", quello che conta sono il prezzo, come è stato tenuto l'esemplare e l'affidabilità della meccanica.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:48:11 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Solo se ha gli inserti in radica Allora non posso aiutarti, i miei li ho buttati Siamo a Milano, in piena Formigonia. Ogni resistenza è futile. Sarete catalizzati.
Può sempre mettere un retrofit
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 21, 2006, 09:48:27 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mamma mia ragazzi, che 2 palle!
Deve essere solo un auto per scorrazzare in giro la moglie, serve usata, non nuova, quindi conta di più il prezzo dell'esemplare prescelto e sopratutto lo stato in cui si trova; quando si compra un usato del genere si può avere un ventaglio di alternativa olto ampio, nel quale si deve cogliere l'occasione; poi, per carità, uno può trovare quell oche voleva, tenuto estremamente bene ed a un prezzo veramente ottimo.
A me sembra che ad Alura la vettura non dispiaccia (magari preferiva altro, ma appunto anche la Micra per lui non è malaccio), è un'utilitaria a 5 porte a benzina come disiderava, il prezzo mio pare buono e, cosa pricipale, la vettura è tenuta estremamente bene. Cosa volete di più?
Secondo me gli state facendo delle seghe mentali inutili; io quando acquistai la Y, girai 10 mesi prima di trovare qualcosa tenuto discretamente ad un prezzo equo e la Y era l'ultima delle alternative prese in esame; ad oggi cmq posso dire che, una scelta non al top per quanto ci eravamo prefissati, si è rivelata ancor migliore.
D' accordo al 100%. Alura, la macchina ha pochi km., è ben tenuta, il prezzo pare congruo, la macchina è per tua moglie ed a lei piace. E' questa l'unica cosa che conta. Se non piace a 24 pistoniani te ne devi fregare, tanto, come al solito, ognuno ha le sue idee e preferenze che sono quasi sempre diverse le une dalle altre. Complimenti per l' acquisto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2006, 09:50:20 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
L'unico dubbio che mi sento di insinuare ad Alura, visto che abita a Milano: la vettura in questione è Euro 4?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:50:26 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:50:52 am |
|
L'unico dubbio che mi sento di insinuare ad Alura, visto che abita a Milano: la vettura in questione è Euro 4?
Oh yeah... ho visto anche sul libretto...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:51:05 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se non piace a 24 pistoniani te ne devi fregare, tanto, come al solito, ognuno ha le sue idee e preferenze che sono quasi sempre diverse le une dalle altre.
Anche perchè il Pistoniano spesso e volentieri (quando sono soldi suoi) fa scelte diverse da quelle che raccomanda agli altri (quando non sono soldi suoi), e giustifica la cosa con "diverse esigenze".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 09:51:17 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
alura vai tranquillo, ormai la tua possibile prossima vettura è stata gufata nel 99% dei pezzi che la compongono. quindi direi che al massimo ti si potrà rompere solo il restante 1%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:52:43 am |
|
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 21, 2006, 09:53:43 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Forse non mi sono spiegato: a me non interessa convincere nessuno, non sto facendo training ad alura nè gli sto dicendo di non prendere quell'auto. Però, dal momento che ho letto e ricordo bene la prova di durata su 4r e che il mio amico l'ha appena presa, immatricolata 2006 e quindi si presuppone esente dai problemi di gioventu, ho espresso il mio parere, ovviamente spassionato
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2006, 09:57:04 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2006, 10:00:24 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Alura, fossi in te cercherei qualcosa su forum internazionali a riguardo della funzione "compleanno".... se per caso il pc sbaglia, dando più anni a tua moglie, o metti che lo fa in presenza dell'amica antipatica, rivelando così l'età tenuta gelosamente segreta.... bhè quella macchina è finita e a te tocca cambiarla dopo solo 3 mesi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 10:08:34 am |
|
Alura, fossi in te cercherei qualcosa su forum internazionali a riguardo della funzione "compleanno".... se per caso il pc sbaglia, dando più anni a tua moglie, o metti che lo fa in presenza dell'amica antipatica, rivelando così l'età tenuta gelosamente segreta.... bhè quella macchina è finita e a te tocca cambiarla dopo solo 3 mesi Si in effetti bisogna indagare bene su sta storia... Forse non mi sono spiegato: a me non interessa convincere nessuno, non sto facendo training ad alura nè gli sto dicendo di non prendere quell'auto. Però, dal momento che ho letto e ricordo bene la prova di durata su 4r e che il mio amico l'ha appena presa, immatricolata 2006 e quindi si presuppone esente dai problemi di gioventu, ho espresso il mio parere, ovviamente spassionato Ma si, mic(r)a ti critico... fai bene... d'altro canto io continuo a sostenere che va sempre a culo con le macchine... ovvio che le statistiche negative tendono a ridurre l'effetto culo, ma e' anche vero che dopo 3 anni e 25000 km (che sono comunque pochini) i difetti congeniti dovrebbero essere già saltati fuori. A volte puo' essere positivo prendere un usato anche per questo. Poi se guardate le quotazioni delle micra usate noterete che sono piuttosto alte... mi viene da pensare che se si deteriorasse davvero cosi' tanto non sarebbe possibile. Su autoscout dello stesso anno partono da 7500 ed arrivano anche ad 8200-8500...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2006, 10:12:39 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|