|
Nickee |
|
|
Marzo 21, 2006, 11:49:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 11:56:25 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oh grazie
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:11:58 pm |
|
Mi pare che ne esca bene... poi criticano il posto guida per i superiori ad 1.80... io sono 1.82 e mi son trovato bene.... pure dietro con mia moglie alla guida...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2006, 12:14:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
allora la prendi o aspetti che non ci sia più?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 21, 2006, 12:16:04 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mi pare che ne esca bene... poi criticano il posto guida per i superiori ad 1.80... io sono 1.82 e mi son trovato bene.... pure dietro con mia moglie alla guida...
Io sono 10cm in meno di te e mi sono trovato malissimo: hai i pedali molto vicini, il volante è fisso e non regolabile in altezza quindi o guidi a braccia troppo distese per avere una buona posizione di gambe, o altrimenti per stare a braccia semiflesse hai le ginocchia in gola
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 12:18:26 pm |
|
Io sono 10cm in meno di te e mi sono trovato malissimo: hai i pedali molto vicini, il volante è fisso e non regolabile in altezza quindi o guidi a braccia troppo distese per avere una buona posizione di gambe, o altrimenti per stare a braccia semiflesse hai le ginocchia in gola Ma fate un po' di stretching che vi vedo un po' legati allora la prendi o aspetti che non ci sia più?
Vado stasera alle 18.00 per accordarmi sul notaio, pagamento e balle varie... gia' chiamato.
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 21, 2006, 12:26:17 pm |
|
Vado stasera alle 18.00 per accordarmi sul notaio, pagamento e balle varie... gia' chiamato.
L'ABBIAMO PERSO!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 12:29:15 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
grande alura lascia perdere questi biechi detrattore, avendo escluso l'EVO 7 direi che questa era l'unica scelta che tu potessi fare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Marzo 21, 2006, 12:36:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 12:41:13 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la fusion se mai sarà la gestirà in toto daniela, per cui nel caso in cui si compia l'acquisto mi limiterò a dirvelo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 21, 2006, 14:13:38 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh,le mia considerazioni non nascono da una prova singola,ma dal fatto che avendola un amico e salendoci quasi tutti i giorni,conosco un po' le magagne- Il cambio gratta se usato sportivamente.Ma in una guida normale è OK. Anche lo sterzo potrebbe essere migliore,ma sempre nella guida sportiva.Se guidata normalmente,va più che bene. Quindi direi che è OK: La qualità degli interni,almeno nella sua,non è gra chè. Scricchiola molto (sono soprattutto i rivestimenti delle portiere e la cappelliera a far rumore) e i vetri dei finestrini sembrano mal fermi.Quando non sono nè tuti aperti nè tutti chiusi,si sentono vari rumori.
Alura,ad ogni modo sono difetti si,ma non così eclatanti... La cosa a cui devi fare caso è il key less go. Anche il mio amico ce l'ha e dopo 20.000 km ha cominciato a fare le bizze (soprattutto in estate).Se non sbaglio l'ha fatto cambiare in garanzia (o sicuramente è in lista per farlo). Alla Nissan di CT ci han detto che devono cambiare TUTTI i blocchetti accensione delle Micra dotate del key less go perchè difettosi (ne parlò pure 4r).Quindi informati molto bene su questa cosa. Chiedi ai proprietari se è stato cambiato o se l'auto è in lista.Non vorrei che scadesse il periodo di garanzia e ti ritrovassi a dover pagare il blocchetto. Magari,se la prendi,anche se non noti niente,fattelo cambiare in garanzia... Comunque sia,informati molto bene.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:21:09 pm |
|
La cosa a cui devi fare caso è il key less go. Anche il mio amico ce l'ha e dopo 20.000 km ha cominciato a fare le bizze (soprattutto in estate).Se non sbaglio l'ha fatto cambiare in garanzia (o sicuramente è in lista per farlo). Alla Nissan di CT ci han detto che devono cambiare TUTTI i blocchetti accensione delle Micra dotate del key less go perchè difettosi (ne parlò pure 4r).Quindi informati molto bene su questa cosa. Chiedi ai proprietari se è stato cambiato o se l'auto è in lista.Non vorrei che scadesse il periodo di garanzia e ti ritrovassi a dover pagare il blocchetto. Magari,se la prendi,anche se non noti niente,fattelo cambiare in garanzia... Comunque sia,informati molto bene.
Mi informo certamente... grazie
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 21:07:53 pm |
|
Non si dice gatto fino a quando non ce l'hai nel, sacco ma se tutto va bene domani o giovedi' e' di Antonella Grazie per il supporto... seguirà photo gallery e test drive alla Mifune
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 21:10:43 pm |
|