|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2006, 10:14:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alla fine son contento di aver abbandonato l'helvetia in favore della genertel e che finalmente Antonella ha la sua assicurazione, tanto prima o poi dovevamo farla... e poi alla genertel hanno fatto parecchio sconto per il fatto che io sono gia' assicurato con loro e lei e' mia moglie. Alla fine va a pagare 150 euro anno in piu' (classe 14 anziche 10), che tutto sommato non e' stravolgente.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 23, 2006, 11:11:36 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
sta genertel dovrei vederla pure io per la mini....e magari per la subaru che col satellitare fanno piu sconto che con la sai ( 30%)
la sai mi sembra tra le più care. prima avevo anch'io l'helvetia, ora la ras, soprattutto perchè ho il 30% di sconto di convenzione con l'azienda
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Marzo 23, 2006, 11:23:35 am |
|
i soliti bancari che hanno convenzioni ovunque in passato c'erano anche gli sconti sulle auto del gruppo Fiat...da qualche anno non più
|
|
|
|
|
Luca |
|
Marzo 23, 2006, 11:31:41 am |
|
tanto te hai una citroen SI. e cmq sono del parere che nell'italiano, eccetto particolari promozioni e/o scontistiche, i veri affari li fai nelle km0 o aziendali
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 23, 2006, 12:07:15 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io mi ritrovo ad avere la 145 e la relativa ssicurazione intestata a me.E mi trovo in prima classe inoltrata. Sono con la Fondiaria e ho potuto mantenere la classe raggiunt a suo tempo da mio padre. Inoltre permettono di assicurare un nuovo veicolo partendo non dalla 14,ma dalla classe 9 (così abbiam fatto con la Mini).
Commento sul cambio:sbaglio o la sensazione è che la leva del cambio sia come malferma,o comunque che stia per rompersi da un momento all'altro?E' questa la giocattolosità di cui parli?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:12:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
SI. e cmq sono del parere che nell'italiano, eccetto particolari promozioni e/o scontistiche, i veri affari li fai nelle km0 o aziendali Si, il delta di prezzo e la disponibilità di km zero, dimostrative, aziendali, direzionali, pistonali, ... è tale per cui ordinare una Fiat del colore e con gli accessori che vuoi è poco conveniente. Tanto più che (vedi vecchia Punto) le quotazioni dell'usato sono tarate sul km zero.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:15:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Commento sul cambio:sbaglio o la sensazione è che la leva del cambio sia come malferma,o comunque che stia per rompersi da un momento all'altro?E' questa la giocattolosità di cui parli?
No, gioccatolosa nel senso che e' leggerissima... ma e' piuttsto precisa e per niente contrastata. Pero' quella del tuo amico e' diesel giusto ? Ecco spiegati anche gli scricchiolii
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2006, 12:18:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No, gioccatolosa nel senso che e' leggerissima... ma e' piuttsto precisa e per niente contrastata. Pero' quella del tuo amico e' diesel giusto ? Ecco spiegati anche gli scricchiolii e quella nuvola nera che imbratta il lunotto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 23, 2006, 20:20:16 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
No, gioccatolosa nel senso che e' leggerissima... ma e' piuttsto precisa e per niente contrastata. Pero' quella del tuo amico e' diesel giusto ? Ecco spiegati anche gli scricchiolii Ecco svelato l'arcano..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
|