|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2006, 11:40:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non credo sia necessario cambiarli, alla fin fine dentro un ammortizzatore le cose che si possono degradare sono poche: liquido idraulico, paraoli, membrane... se ti sostituiscono quelli, dovresti essere a posto. Certo, a furia di andare su e giù l'usura potrebbe generare dei giochi, ma hai voglia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 21, 2006, 11:43:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Prima di farli ricaricare controlla lo stato dei silent-block...dopo 12 anni potrebbero essere "vecchi". Si induriscono, si sgretolano e l'ammo prende gioco....e a quel punto di averli in perfetta efficienza te ne fai ben poco « Ultima modifica: Marzo 21, 2006, 11:51:43 am da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 11:44:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Non credo sia necessario cambiarli, alla fin fine dentro un ammortizzatore le cose che si possono degradare sono poche: liquido idraulico, paraoli, membrane... se ti sostituiscono quelli, dovresti essere a posto. Certo, a furia di andare su e giù l'usura potrebbe generare dei giochi, ma hai voglia...
Quando c'e' usura si spendono un sacco di soldi dall'usuraio (prima scemata di primavera ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2006, 11:47:23 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 11:50:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Prima di farli ricaricare controlla lo stato dei silent-block...dopo 12 anni potrebbero essere "vecchi". Si induriscono, si sgretolano e l'ammo prende gioco....e a quel punto dei averli in perfetta efficienza te ne fai ben poco E dato che ci sei controlla e sostituisci i braccetti delle sospensioni, nonche' i cuscinetti ruota e i giunti omocinetici. Gia' che ci sei, dai una revisionatina a frizione, cambio e differenziale. Insomma, con 10.000 euro fai un lavoro ben fatto, e i 50 euro stanziati all'inizio dalli di mancia alla ragazza in ufficio che ha perso mezz'ora per battere la fattura al computer.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 28, 2006, 16:57:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Stasera dovrei riuscire finalmente a portare la macchina.....alla fine ho scoperto l'arcano.....
Per i Koni ci sono due tipologie di ammo.....gli sportivi normali (gialli, diciamo il modello base) che non richiedono lo smontaggio per essere ricaricati/ricondizionati.....poi ci sono gli Special (rossi, il modello superiore) e quelli richiedono di essere smontati, io ho i rossi sul cupè.
Mi hanno preventivato una spesa massima di 100 euro circa. Vediamo un po'.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 12:56:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2006, 12:58:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minkia o maccanico! mi fa strano che invece dei koni avessi fiat...chi cazzo è che ti ha detto che c'erano dei koni? Inoltre a sto punto li cambierei tutti e 4 facendoli ritarare, ma non cambiare solo gli anteriori
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 30, 2006, 13:30:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Inoltre a sto punto li cambierei tutti e 4 facendoli ritarare, ma non cambiare solo gli anteriori
Sono d'accordo, montare degli ammortizzatori sportivi davanti e lasciare dietro quelli originali non mi sembra una ottima idea, per me si rischia di sbilanciare l'assetto. I posteriori al limite li farei ritarare sulla base dei nuovi Koni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|