|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 20, 2006, 19:00:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Siccome ho preso appuntamento poco fa per portare a ricaricare gli ammo Koni del cupè...... il tizio però mi ha detto che è un'operazione da massimo 30 minuti e con un costo massimo di 50 euro... Mi sembra un po' poco, mi devo fidare?.....anche se la porto in un'officina specializzata che fa solo queste cose http://www.ammortizzatori.it/Qualcuno che ne sa di più al riguardo? Emi....Vata Thanks
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2006, 20:36:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Piccola curiosità che non c'entra con la tua domanda: se gli ammortizzatori sono sportivi (Koni nel tuo caso) la ricarica la fanno ai medesimi valori dell'ammortizzatore originale oppure ti fanno una taratura personalizzata?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2006, 21:02:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
io li ho fatti ricaricare sia alla uno che alla bravo, ma li ho presi di "rotazione" quindi non ti so dire la tempistica di lavorazione sui tuoi...cmq ora che li smontano e li rimontano non penso che mezzora basti!!! cmq li puoi far tarare come vuoi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Marzo 20, 2006, 21:22:28 pm |
|
Piccola curiosità che non c'entra con la tua domanda: se gli ammortizzatori sono sportivi (Koni nel tuo caso) la ricarica la fanno ai medesimi valori dell'ammortizzatore originale oppure ti fanno una taratura personalizzata?
bella domanda....boh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 20, 2006, 21:23:08 pm |
|
io li ho fatti ricaricare sia alla uno che alla bravo, ma li ho presi di "rotazione" quindi non ti so dire la tempistica di lavorazione sui tuoi...cmq ora che li smontano e li rimontano non penso che mezzora basti!!! cmq li puoi far tarare come vuoi infatti, per quello che mi sembrava strano mezz'ora......a meno che non ci sia un metodo per ricaricarli senza smontarli....ma mi pare strano
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2006, 21:28:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
infatti, per quello che mi sembrava strano mezz'ora......a meno che non ci sia un metodo per ricaricarli senza smontarli....ma mi pare strano probabilmente si riferisce solo al tempo di ricarica, montaggio e rimontaggio escluso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Marzo 20, 2006, 21:31:26 pm |
|
probabilmente si riferisce solo al tempo di ricarica, montaggio e rimontaggio escluso non cedo perhè gli ho specificato che andavo a mollargli la macchina la sera quando uscivo dal lavoro e lui mi ha detto che bastava mezz'ora per fare l'operazione...... bah mercoledì sera quando vado son curioso di capire come funziona la cosa
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2006, 00:09:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
forse i koni hanno modo di essere ricaricati esternamente?? guarda se ci sono per caso delle viti in alto e in basso...
di solito gli ammo devono essere aperti per essere ricaricati,che si tratti di auto o di moto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 08:37:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche a me puzza sta cosa, ma li "ricarichi" senza cambiare i paraoli? Cioè alla fine cambi solo l'olio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 21, 2006, 10:37:01 am |
|
anche a me puzza sta cosa, ma li "ricarichi" senza cambiare i paraoli? Cioè alla fine cambi solo l'olio?
Olio?Non c'è gas dentro? Muahaha sempre più chiara la storia
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 10:42:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa non lo so se sono a gas, ma se non erro dovrebbero avere dell'olio dentro (altrimenti con l'attrito ti andrebbero a fuoco), ecco la mia domanda è:la parte idraulica non la "revisionano"?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 21, 2006, 10:49:05 am |
|
scusa non lo so se sono a gas, ma se non erro dovrebbero avere dell'olio dentro (altrimenti con l'attrito ti andrebbero a fuoco), ecco la mia domanda è:la parte idraulica non la "revisionano"?
BOH vi saprò dire.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 21, 2006, 11:34:22 am |
|
Allora vediamo, io avrei intenzione di ripristinarli alla loro originaria efficienza....magari son da cambiare.....vedremo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|