|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 30, 2006, 14:55:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
allora :
un ammortizzatore koni (o altre marche sportive) rispetto ad un ammo normale, solitamente presenta un trattamento dello stelo diverso per aumentare la scorrevolezza, una taratura specifica per la compressione e per l'estensione ed un'idraulica molto più curata.
questo in breve, ci si può poi dilungare sulle possibilità di regolazione dell'altezza o delle frenature (ove previste), o sugli ammo con vaschetta separata, ma non credo sia il caso.
Ah, ecco, Emi conferma più o meno le mie ipotesi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 15:01:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
allora :
un ammortizzatore koni (o altre marche sportive) rispetto ad un ammo normale, solitamente presenta un trattamento dello stelo diverso per aumentare la scorrevolezza, una taratura specifica per la compressione e per l'estensione ed un'idraulica molto più curata.
questo in breve, ci si può poi dilungare sulle possibilità di regolazione dell'altezza o delle frenature (ove previste), o sugli ammo con vaschetta separata, ma non credo sia il caso.
ecco... solito discorso, qualità dei materiali, spcifiche tecniche, tarature, resistenza, durate, rendimento ecc originali......il minimo indispensabile per risparmiare il più possibile marchi specializzati........meglio in tutto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 30, 2006, 15:05:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma ce marchio e markio il prezzo di un koni lo puoi dividere così: 40% qualità ammo 60% marca se prendi uno stack i numeri si invertono diverso il discorso se ritari, dal momento che l'idraulica interna la puoi migliorare in modo limitato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 30, 2006, 17:41:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e ma quella li è l'ascari..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 30, 2006, 17:47:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e ma quella li è l'ascari..
non penso visto che lì han sempre lavorato i posteriori in testacoda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|