Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 23, 2006, 07:56:23 am |
Visitatore, , posts |
|
alla fine manco è andata via... Secondo me se uno vuole veramente una Corvette C5 come quella, anche senza andare in Germania, butta sul tavolo della concessionaria 15.000? in contanti e se la porta via. Purtroppo non è ancora apprezzata come si deve Non credo, c'è poca offerta, per cui credo che il prezzo tenga bene .Ma non ho dati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 23, 2006, 13:53:31 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Bhè se vedi quelle che sono offerte su autoscout o su autosupermarket, hanno prezzi molto alte (sempre sui 35.000?). Ma proprio perchè si suppone che se qualcuno risponda all'offerta sia veramente interessato. Se si avesse il tempo di girare un sacco di concessionarie, e di trovarne una parcheggiata di lato... L'imbroglio si fa
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 23, 2006, 15:00:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bhè se vedi quelle che sono offerte su autoscout o su autosupermarket, hanno prezzi molto alte (sempre sui 35.000?). Ma proprio perchè si suppone che se qualcuno risponda all'offerta sia veramente interessato. Se si avesse il tempo di girare un sacco di concessionarie, e di trovarne una parcheggiata di lato... L'imbroglio si fa il colpo se lo fai lo fai sui 20000? , 15000 è troppo poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 23, 2006, 18:26:53 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Bhè Dogui è comunque significativamente meno di quello che si trova correntemente sui giornali. Cmq è vero, probabilmente 20.000? è il suo prezzo...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|