|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:07:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì, certo, ma è come in piscina col walt: io non allenato vado più forte di lui allenato... se il ben gommato significa cambiar gomme ogni 10mila km anzichè ogni 25mila, NO grazie. Ed i soldi che risparmio magari li uso per cambiare gli ammortizzatori.... son mica come quelli che fanno l'assetto con le molle ribassate, i koni o i bilstein, le gommedacorsagiapponesi, e poi cambiano gli ammo dopo 150mila km... Stai parlando di me? I miei ammo li ho fatti vedere proprio l'altro ieri e va benisismo (li ha provati pompando la macchina). Non contento, ovviamente, fra qualche giorno vado da un meccanico che ha il banco prova coi rulli dove provano gli assetti delle auto con tanto di computer che misura la risposta degli ammo, sia in compressione che in rilascio. Tornando alle gomme; ciò che ti 'contesto' non è la gomma intesa come battistrada, che può benissimo durare uguale (anzi, le PZero Nero durano una fava, per dire), ma la spalla che è sempre troppo cedevole, e questo con tutte le europee e americane (usano evidentemente degli standar di confort tali che fan sempre le gomme troppo morbide, ciò che non fanno invece i giapponesi). ok?!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:19:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:26:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:27:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma nel tuo caso finisci di fare la figura di Fantozzi e Filini vanno a caccia "abbigliamento di Filini: berrettone Sherlock Holmes con penna alla Robin Hood, poncho argentino di una sua zia ricca, scarpe da tennis con sopra galosces, carte topografiche, e trombone da brigante calabrese... Fantozzi: berretto bianco alla marinara di sua figlia Mariangela, giacca penosamente normale stretta in vita da una gigantesca cartuccera da mitragliatrice, residuato della seconda guerra mondiale, fionda elastica, siero antivipera a tracolla, gabbietta con canarino da richiamo, e gatto randagio da riporto, subito fuggito durante le operazioni di partenza« Ultima modifica: Marzo 21, 2006, 18:32:56 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:33:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco si si si ... ora dimmi che Stefan Bellof quando ha fatto il record al Nordschleife usava delle Michelin Energy e sono a posto Per me non è una questione di "spendere 2 lire in più" ma anche di rapporto spesa/benefici. Se devo essere sincero, mi avrebbero fatto gola le Yokohama C-Drive, ma alla fine quante volte le avrei sfruttate come meritano? Ormai sono così scarse le occasioni in cui ho la possibilità di fare qualche bella curva che, forse, non ne vale la pena. Con queste Michelin poi ho tagliato il budget e ho preso, comunque, delle gomme buone. Non sono sportive ma di certo non saranno peggiori delle Good Year che avevo prima Ma nel tuo caso finisci di fare la figura di Fantozzi e Filini che giocano a Tennis Non me la ricordo... mi ricordo, ora come ora, solo della attraversata del Tevere in canoa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:37:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2006, 00:30:55 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Tolte le invernali dal beetle.... visto che le sue durissime GY NCT del 2000, ancora ottime come battistrada (15mila km fatti da mia moglie) li ho messi su accord, per esaurirli in breve tempo (siamo già a due terzi dell'opera... ), ho comprato quello che c'era: Michelin Pilot Primacy (che ho già avuto su varie auto: senza infamia e senza lode). Piuttosto, visto che ci sono, chiedo: ho messo delle 94V anzichè 91V perchè le 91V non c'erano.... un indice di carico maggiore cosa comporta, tecnicamente? grassie.... direi meno isteresi che comporta minore consumo di benzina e della gomma stessa,di contro forse una maggior lentezza nell'entrare in temperatura da parte della gomma,ma credo che venga adeguata la mescola e quindi in definitiva cambia un cazzo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 22, 2006, 01:01:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
le pzero nero sono le migliori di tutte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|