|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 08:43:12 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
PS: comunque penso sempre che un discreto pilota mal gommato vada più di uno scarso ben gommato... come non appoggiartelo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:30:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Siete peggio delle donnine di strada! Allora, prima (fino a ieri ) le galattiche Pilot Sport 2 erano le migliori, e invece dal grafico son in 10^ posizione, dietro a delle gomme di 'seconda scelta', come marchio intendo! Adesso son le migliori le PZero Nero e stanno alla pari con le Bridgestone RE050A (che non sono il top di gamma)! Per di più non c'è la prova delle Toyo Proxes T1-R (dove in altri siti son considerate le migliori adesso), ma DAIIII... « Ultima modifica: Marzo 22, 2006, 11:36:52 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:32:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:35:42 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 22, 2006, 11:52:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
eh già....mi domando se quei ricconi che "spendono 2 lire in più" per le gomme...poi le spendono anche per gli ammortizzatori....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:54:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
eh già....mi domando se quei ricconi che "spendono 2 lire in più" per le gomme...poi le spendono anche per gli ammortizzatori....
Per quello non c'è problema, tanto cambiano auto appena passa di moda
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 11:55:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per quello non c'è problema, tanto cambiano auto appena passa di moda quindi un paio di mesi dopo l'acquisto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:57:42 am |
|
quindi un paio di mesi dopo l'acquisto!
Beh dipende, il Cayenne sta resistendo stoicamente da un annetto almeno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 12:05:03 pm |
|
te credo, con le rate decennali che hanno fatto un minimo devono ammortizzare....
Ma dai sono tutti dei scarsissimi sei cilindri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Marzo 22, 2006, 12:18:11 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
Scusate... se i Bridgeston RE050A nn sono il top di gamma (enzo, 360modena, ecc)...quale è la gomma bridgestone top?
ps. i P0 nero sono sempre stati (controlalre post precedenti) i migliori x me. ps2. ora (erauriti i p0) sto provando le suddette bridgestone ...ma è ancora troppo presto x dare dei giudizi (< 300 km percorsi)
|
|
|
|
|
|