|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
mariner
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2006, 14:19:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Balle, i conce guardano Eurotax blu e via andare ... Phormula no nfa altro che confermare la mia tesi, solo Mercedes ha quotazion isuperiori rispetto algi altri; il resto son chiacchere.
Mercedes ha quotazioni superiori rispetto ad altri perchè a differenza di altri marchi una Mercedes, per quanto usata possa essere, trova sempre un acquirente in qualche paese del mondo. L'unica avvertenza è stare attenti al colore ed alla motorizzazione. Il colore deve essere grigio scuro, blu o nero. La motorizzazione, se è a benzina, è meglio se è più bassa, se è a gasolio deve essere di quelle che hanno fama di robustezza e di affidabilità. E' come i Land Rover, i vecchi Land Cruiser o i camioncini OM. Anche se sono sfruttati e strasfruttati, difficilmente vanno sotto una pressa. Più probabile che continuino a viaggiare in Africa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 23, 2006, 14:26:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mercedes ha quotazioni superiori rispetto ad altri perchè a differenza di altri marchi una Mercedes, per quanto usata possa essere, trova sempre un acquirente in qualche paese del mondo. L'unica avvertenza è stare attenti al colore ed alla motorizzazione. Il colore deve essere grigio scuro, blu o nero. La motorizzazione, se è a benzina, è meglio se è più bassa, se è a gasolio deve essere di quelle che hanno fama di robustezza e di affidabilità. E' come i Land Rover, i vecchi Land Cruiser o i camioncini OM. Anche se sono sfruttati e strasfruttati, difficilmente vanno sotto una pressa. Più probabile che continuino a viaggiare in Africa.
Io a dire il vero temo un pò, tra 8 mesi devo rivendere la c200cdi evo sw e non sono molto tranquillo riguardo alla valutazione che spunterò. Al contrario di Bmw 320d ne ho avute due e sono state rivendute benissimo.. Tutto deriva dal successo del modello e dalla motorizzazione e in parte dal brand .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2006, 14:33:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dipende anche da COME è l'auto...
Se l'auto è bella, senza danni evidenti, con la manutenzione in ordine e documentata i conce in genere sono più propensi a passare dall'EuroTax al 4R....
dipende dal modello...vai con una Stilo o una 407 e vediamo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2006, 14:38:23 pm |
|
Anche se vai con una Bmw piena di bottarelle, che puzza di fumo e senza libretto manutenzione non è che puoi sperare di ottenere chissà quanto this is poc but sicur... ma i carrozzieri posson mettertela a posto, non far diventare una Opel Vectra una Bmw Serie 3
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2006, 14:39:41 pm |
|
Aggiungendo che per alcuni modelli c'è la scappatoia dell'esportazione. Oltre a Mercedes, le grosse Peugeot sono richieste in Nord Africa (ma non le Citroen), le fuoristrada vecchio tipo quasi ovunque nei paesi in via di sviluppo, le Volkswagen nell'Est Europa, le Fiat in Polonia, ...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 23, 2006, 15:04:28 pm |
|
caspita allora con un mega eufemismo, mi ritengo fortunato che mi abbiano liquidato la bora con eurotax giallo, piu qualcosina
Perchè? Una Bora usata si può rivendere tranquillamente in mezza Europa Occidentale e in tutta l'Europa Orientale. Siamo solo noi italiani ad avere le fisime contro le macchine a tre volumi sotto i quattro metri e mezzo.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 23, 2006, 15:06:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
caspita allora con un mega eufemismo, mi ritengo fortunato che mi abbiano liquidato la bora con eurotax giallo, piu qualcosina
Beh....se te hai pagato il premio del furto sull'Eurotax giallo mi sembra il minimo che ti abbiano liquidato quello!!!!!! (meno eventuale franchigia o scoperto)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 23, 2006, 15:19:21 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Le motivazioni possono essere le più disparate, il risultato però non cambia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 23, 2006, 15:25:50 pm |
|
a me sulla stilo han liquidato 4R...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 23, 2006, 15:31:53 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ho permutato diverse macchine...vero il discorso che una macchina tenuta male può spuntare valutazioni meno interessanti,ma almeno il venditore esce a vedere la macchina...con certe,appena gli dici che auto è...ti dicono subito che non la ritirano. ...con la smart,con la classe A,con laA3,con la Classe c non ho mai avuto problemi nella permuta...chiaro che c'è chi offriva qualcosa di più perchè aveva sottomano già un cliente op non aveva in sede un usato di quel genere e chi offriva qualcosa meno,ma tutti mi hanno fatto un offerta...dalle concessionarie BMW,mercedes,saab,jaguar,alfa....tutti. ...discorso ben diverso con le y,la dedra,la lybra e ,soprattutto la K...quelle nemmeno le volevano vedere le concessioarie...nemmeno se prendevi qualcosa di molto più caro...per la lybra il con cessionario BMW mi dise che piuttosto che avere fermi 2000? sul piazzale per tutta la vita mi avrebbe fatto lo sconto se la rottamavo....lybra 1.9 jtd 110 cv sw lx con su il mondo,argento. ...per non parlare della kappa...quella alla fine l'ho regalata al concessionario mercedes per la classe C...e per regalata intendo regalata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|