|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:37:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Premesso che 4 macchine 2 moto e 1 camper sono effettivamente troppi, il Loop e': La Mondeo la tengo perche' non vale un casso e offre un ottimo servizio ---> La Ritmo la tengo perche' va a gas, consuma poco, aggira i blocchi, vale poco ma sempre di piu' ---> La biturbo la tengo perche' se la vendessi proprio adesso che diventa storica sarei deficiente -----> La jeep la tengo perche' e' messa troppo bene per svenderla ----> DIN DON, TORNA AL VIA E RIPROVA ----> Vendo la Ritmo ma non mi resta piu' nessuna auto a gas e il jeeppone fa 6 con un litro ---> (S)vendo la Jeep ma mi resta la voglia del fuoristradone automatico tanto bello, comodoso e inarrestabile ----> Vendo la biturbo ma non me lo perdono piu' per il resto dei giorni ----> Vendo la Mondeo ma prendo 500 euro e sarei cretino -----> DIN DON, ALTRO GIRO ----> Vendo la Ritmo e coi soldi presi faccio l'impianto a GPL sul Jeeppone ..... questa non mi sembra male ! . Pero' non ho piu' l'assicurazione della Jeep perche' l'ho passata sul camper e dovrei entrare in classe 14 -----> Vendo il camper ma non vado piu' in vacanza ----> (S)vendo Jeep e Ritmo e mi compro un'ammiraglia storica tipo la Fiat 130 automatica, che mi e' sempre piaciuta, col clima e tutto ----> resto cosi' finche' qualche psicanalista mi aiuta ----> DIN DON, RIPROVA ANCORA ----> BASTAAAAAAA !!! Pero' mi sembra di intravvedere una luce in fondo al tunnel: - Vendo la Ritmo - Coi soldi presi metto il GPL sul Jeeppone - Tolgo l'assicurazione dal biturbo e la passo sul Jeeppone, tanto l'anno prossimo la biturbo si assicura come storica a 125 euro. - tra 3 anni anche il camper e' storico e si aggiunge all'assicurazione della biturbo con 25 euro A questo punto avrei : - camper per gite spensierate - Mondeo per moglie e tutti gli usi - Jeeppone mitico automatico full-optional a gas - biturbino per sgommate in liberta', raduni Salva la coscienza, salvo il portafoglio (quasi), aggirati i blocchi del traffico. Perdo la Ritmo, ma forse e' il male minore Dai, che esco dal loop !!!! Chi mi compra la Ritmo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:50:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma poi vai a lavorare tutti i giorni col jeeppone?
Beh, l'ho gia' fatto per quasi un anno (e a benzina), perche' l'assicurazione della Ritmo era scaduta, come la revisione, e non avevo mai tempo di farle. Sono 25 Km al giorno, non e' che ci si svena.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:53:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quanto ci prendi dalla vendita della Ritmo? Non c'ha 300.000km?
1500 euro me li ha offerti un commerciante, non so cosa potrei spuntare. Avra' anche 300.000 Km, ma la carrozzeria e' perfetta e il motore canta come un usignolo. E poi c'ha l'impianto a GPL, che da solo vale 1000 euro. Quasi quasi la lucido per bene, vado dall'impiantista e gli dico se mi fa l'impianto sul Cherokee in cambio della macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 21, 2006, 14:54:17 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
vendi ritmo , mondeo , jeppone e biturbo , ti prendi una auto tipo pandina e ti tieni il cassone ( camper ) inseguendo il sogno della vacanza in libeertà.
Beh, mi pare che di macchine gliene servano due, una per la moglie e una per lui, mica andrà a lavorare col camion camper....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:58:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, mi pare che di macchine gliene servano due, una per la moglie e una per lui, mica andrà a lavorare col camion camper.... Ma io ci andrei, non ho problemi, anche perche' quei cosi piu' li usi e piu' durano. Il fatto e' che e' un diesel euro 0, per cui d'inverno scatta il blocco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 21, 2006, 14:58:34 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Non posso farci nulla,ma la JEEP non mi p mai scesa giù.. Però ammetto che magari,avendola,se ne apprezzano le qualità (a questo punto,qualità maggiori rispetto alla Ritmo..)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 21, 2006, 15:06:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non posso farci nulla,ma la JEEP non mi p mai scesa giù.. Però ammetto che magari,avendola,se ne apprezzano le qualità (a questo punto,qualità maggiori rispetto alla Ritmo..)
Ritmo e Jeep sono due pianeti, due galassie, due universi diversi. Impossibile tentare qualsiasi confronto. Ma mentre la Jeep e' ottima anche e soprattutto per viaggi familiari, lo stesso non puo' dirsi della Ritmo. E' da ottobre che non uso piu' la Jeep e sempre la Ritmo. Bello, mi diverto, ma devo ammettere che, una volta ogni 20 giorni circa, quando metto in moto il jeeppone per fargli fare il giro dell'isolato, e' molto godurioso anche piazzare il cambio in "D" e lasciare che il motorone ti trasporti senza sforzo alcuno, fluido e possente. Insomma, un po' di nostalgia ce l'ho....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2006, 15:09:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la ragione suggerirebbe di vendere il jeeppone, a me dispiacerebbe di più vendere la ritmo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 15:10:06 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
okkio solo a non monetizzare per l'ennesima volta con il risultato di pentirti amaramente..... e sono serio, sia chiaro, non ti sto sfottendo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 21, 2006, 15:22:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io venderei la Jeep
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|