|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
Ryo82
|
|
mauring |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:02:01 am |
Visitatore, , posts |
|
si vede che non paga un cacchio di assicurazione eh?!? 4 auto 2 moto 1 camper moto 1 = ferma senza assicurazione moto 2 = 156 euro /anno, sospesa per 6 mesi all'anno per cui 80 euro/anno circa Mondeo = 500 euro/anno circa Biturbo = 500 euro/anno circa, sospesa in media 6 mesi all'anno per cui 250 euro/anno Ritmo = 120 euro/anno Jeep = ferma senza assicurazione Camper = 350 euro/anno circa In tutto fanno circa 1300 euro/anno. Ma pago poco grazie a Genertel e alle classi basse, non perche' abbia particolari agevolazioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:15:28 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
moto 1 = ferma senza assicurazione moto 2 = 156 euro /anno, sospesa per 6 mesi all'anno per cui 80 euro/anno circa
Mondeo = 500 euro/anno circa Biturbo = 500 euro/anno circa, sospesa in media 6 mesi all'anno per cui 250 euro/anno Ritmo = 120 euro/anno Jeep = ferma senza assicurazione
Camper = 350 euro/anno circa
In tutto fanno circa 1300 euro/anno.
Ma pago poco grazie a Genertel e alle classi basse, non perche' abbia particolari agevolazioni.
ma tu non ci lavori in una assicurazione? pensavo che a voi le polizze le regalassero, o quasi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 12:16:38 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mau scusa... io ho uno zio che lavora alla Reale Mutua, cazzo ha molto più del 30%, la kasko gli costa una cazzata ed ha una marea di agevolazioni.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2006, 12:18:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2006, 12:23:50 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
moto 1 = ferma senza assicurazione moto 2 = 156 euro /anno, sospesa per 6 mesi all'anno per cui 80 euro/anno circa
Mondeo = 500 euro/anno circa Biturbo = 500 euro/anno circa, sospesa in media 6 mesi all'anno per cui 250 euro/anno Ritmo = 120 euro/anno Jeep = ferma senza assicurazione
Camper = 350 euro/anno circa
In tutto fanno circa 1300 euro/anno.
Ma pago poco grazie a Genertel e alle classi basse, non perche' abbia particolari agevolazioni.
io spendo 1100 della sola macchina...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 22, 2006, 12:34:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mau scusa... io ho uno zio che lavora alla Reale Mutua, cazzo ha molto più del 30%, la kasko gli costa una cazzata ed ha una marea di agevolazioni.
La kasko mi sembra sia scontata del 50%, ma a me per il momento non interessa. Per quanto riguarda altre agevolazioni non credo siamo secondi a nessuno , partendo dalla previdenza integrativa gratis (l'azienda versa di tasca sua il 5% circa dello stipendio sul fondo pensione), passando per le spese mediche/dentistiche rimborsate all'80% a tutta la famiglia, proseguendo per la copertura morte/infortuni gravi a spese ridicole (pago 3 euro al mese e se schiatto mia moglie prende 200.000 euro), menzionando la facolta' di stare assenti fino a 3 giorni senza certificato medico, per finire con BancaGenerali in cui il conto corrente non ti costa una cippa, ti fa mutui iperagevolati e il piano case che assegna cifre a interessi zero e a volte pure a fondo perduto per l'acquisto dell aprima casa. Poi tutto quello che non mi ricordo del contratto integrativo nuovo. Mi sembra che, anche se paghiamo qualcosa in piu' nell'assicurazione auto, non possiamo lamentarci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 22, 2006, 12:43:22 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
La kasko mi sembra sia scontata del 50%, ma a me per il momento non interessa. Per quanto riguarda altre agevolazioni non credo siamo secondi a nessuno , partendo dalla previdenza integrativa gratis (l'azienda versa di tasca sua il 5% circa dello stipendio sul fondo pensione), passando per le spese mediche/dentistiche rimborsate all'80% a tutta la famiglia, proseguendo per la copertura morte/infortuni gravi a spese ridicole (pago 3 euro al mese e se schiatto mia moglie prende 200.000 euro), menzionando la facolta' di stare assenti fino a 3 giorni senza certificato medico, per finire con BancaGenerali in cui il conto corrente non ti costa una cippa, ti fa mutui iperagevolati e il piano case che assegna cifre a interessi zero e a volte pure a fondo perduto per l'acquisto dell aprima casa. Poi tutto quello che non mi ricordo del contratto integrativo nuovo. Mi sembra che, anche se paghiamo qualcosa in piu' nell'assicurazione auto, non possiamo lamentarci che tra l'altro tu non stipuli neanche con loro (o forse solamente 1 per salvare la faccia)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 22, 2006, 13:48:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mi sembra che, anche se paghiamo qualcosa in piu' nell'assicurazione auto, non possiamo lamentarci LE BALLE! ci vorrebbe un bello sciopero
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2006, 13:53:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 22, 2006, 13:56:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 16:47:34 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mia moglie non si trova col cambio automatico, e poi non si trova nemmeno con lo sterzo "vago" della Jeep, e se le parli di sottrarle la Mondeo ti morsica. Troppo bello lanciare venti sacchetti della spesa nel bagagliaio senza curarsi di dove vanno a finire. okkio solo che se la bottiglia dell'olio colpisce davide non è bello!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2006, 15:41:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco. Ho dato una prima botta per uscire dal loop. Assicurazione trasferita da martedi' prossimo da Biturbo a Jeep, biturbo rimessata da lunedi' sotto la copertina (adesso comincia la stagione del camper, figuriamoci quanto tempo avevo per godermela....) in attesa delle agevolazioni storiche del 1/1/2007. E da martedi' posso di nuovo assaporare il cambio automatico del Gippozzo, nonche' la sua possenza coppiosa. C'e' poco da fare, ha un suo fascino quell'auto, e mi sarebbe dispiaciuto assai darla via perfetta com'e'. Adesso vorrei barattare la Ritmo con un impianto a gas, sarebbe la quadratura del cerchio, ma non so se ce la faccio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|