|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:15:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero. La cassapanche hanno la seduta bassa e sportiva. Questi sono più seggioloni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:17:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vero. La cassapanche hanno la seduta bassa e sportiva. Questi sono più seggioloni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 21, 2006, 19:32:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma sul diesel o sul benzina?
Cmq come dice Luca, bella macchina, però il 1.6cc Suzuki è si brillante, ma non molto parco (presumo che in autostrada, visto le'evata superficie frontale, consumi molto), almeno così han rilevato le riviste (consuma un pò di più del 1.6FSI VW).
a me sembrava di aver letto attorno ai 10 o poco più in autostrada... considerando cmq il tipo di auto come dici tu non mi sembrano consumi esagerati...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2006, 08:41:05 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
che balle mad, a quando la prova di qualcosa di più basso? Hai perfettamente ragione; cominciamo dalla tua? Cmq queste macchine tutto fare mi piaccion osempre più. Se solo fosse uscita 2 anni or sono ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 22, 2006, 08:43:02 am |
|
a me sembrava di aver letto attorno ai 10 o poco più in autostrada... considerando cmq il tipo di auto come dici tu non mi sembrano consumi esagerati... Vero, diciamo che la leggerezza del corpo vettura e la possbilità di viaggiare escludendo l'integrale, hanno u ngorsso vantaggio in termini di prestazioni e consumi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 22, 2006, 09:37:47 am |
|
lo farei ma poi tu mi dici che hai paura Va beh, mi approccerò ad una prova in puro stile English Gentleman, molto da passeggio con guantini traforati "borwn", foularino e parrucca fucsia dai non giraci troppo attorno, non è difficile i concessionari Alfa sono ben distribuiti sul territorio E che ci vado a fare in Alfa? (a parte che ci sono già stato).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2006, 09:41:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Va beh, mi approccerò ad una prova in puro stile English Gentleman, molto da passeggio con guantini traforati "borwn", foularino e parrucca fucsia HAHAHAHA allora mi preparo anche io, così facciamo telma e luigia (tu fai la luigia) E che ci vado a fare in Alfa? (a parte che ci sono già stato). non so, 159 ti dice niente?
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 22, 2006, 09:46:22 am |
|
HAHAHAHA allora mi preparo anche io, così facciamo melma e luigia (tu fai la luigia)
Ok, allora tu fai melma non so, 159 ti dice niente? Che ci vado a fare!? Presto chiamate un dottore!!! Va beh, attulamente Alfa di veramnte sportivo, con l'uscita di scena della attuali GTA, offre pochino. 159 (a cui mancano 3 cm sorpa la testa) va bene al massimo per mio papà, 1.9Mj con cerchi da 18", tutto fumo e niente arrosto. Ma adesso non ci sta nel box ed a breve no nsi sbloccherà nulla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 09:48:10 am |
|
Ok, allora tu fai melma Va beh, attulamente Alfa di veramnte sportivo, con l'uscita di scena della attuali GTA, offre pochino. 159 (a cui mancano 3 cm sorpa la testa) va bene al massimo per mio papà, 1.9Mj con cerchi da 18", tutto fumo e niente arrosto. Ma adesso non ci sta nel box ed a breve no nsi sbloccherà nulla.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 22, 2006, 10:21:08 am |
|
Che c'è da stupirsi? Io in Alfa ora vedo solo auto sportiveggianti (147, GT e Brera) e berline di rappresentanza veloci (159 e 166). Con le nuove versioni GTA si ritornerà a parlare di sportività, ma fino ad allora, un eventuale cambio della mia 147 in casa Alfa, non porterebbe a chissà qualce sconvolgimento del piacere di guida (solo GT 3.2cc e Brera 3.2 possono dare un plus considerevole). Vedremo anche con la nuova 149 come si metteranno (peso permttendo) e, sopratutto, con la nuova 139 su base New Fulvia (che sarà derivata dalla GPunto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:31:12 am |
|
Che c'è da stupirsi? Io in Alfa ora vedo solo auto sportiveggianti (147, GT e Brera) e berline di rappresentanza veloci (159 e 166). Con le nuove versioni GTA si ritornerà a parlare di sportività, ma fino ad allora, un eventuale cambio della mia 147 in casa Alfa, non porterebbe a chissà qualce sconvolgimento del piacere di guida (solo GT 3.2cc e Brera 3.2 possono dare un plus considerevole). Che ci parli sempre di Alfa bla bla bla il tuo amore... e poi le liquidi così!? Vedi che i suv ti stanno facendo male...!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 22, 2006, 10:36:01 am |
|
Che ci parli sempre di Alfa bla bla bla il tuo amore... e poi le liquidi così!? Vedi che i suv ti stanno facendo male...!? Alfa il mio amore? E' una marca a cui sono un pò più legato di altre, ma siete VOI che appena scrivo un complimento mi rompete le pelotas "ah, ma te sei fazioso di quì, e quo e quà" A me sembra di essere abbastanza imparziale; e sulle Alfa attuali dico questo, mica che son auto da buttare, solo che incarnano più il "turismo veloce" che la sportività vera e propria. Mi sembra anche che sia la sacrosanta verità. Tra 2 anni ne riparleremo ,la situazione attuale è questa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|