|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2006, 10:37:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma non ho capito... da dove salta fuori questa 139? Inoltre che fanno si inventano nuovi segmenti? Tipo Volvo? MA CHE CAZZO STANNO FACENDO?
Ecco, ma non ci mai bene un CAZZO? Se non fann oqualcosa sono scemi, so lo fanno sono cretini ... bastian contrario docet.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:42:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Alfa il mio amore? E' una marca a cui sono un pò più legato di altre, ma siete VOI che appena scrivo un complimento mi rompete le pelotas "ah, ma te sei fazioso di quì, e quo e quà" A me sembra di essere abbastanza imparziale; e sulle Alfa attuali dico questo, mica che son auto da buttare, solo che incarnano più il "turismo veloce" che la sportività vera e propria. Mi sembra anche che sia la sacrosanta verità. Tra 2 anni ne riparleremo ,la situazione attuale è questa. Comunque, la settimana scorsa ho visto una 159 1.9 JTS
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 22, 2006, 10:59:17 am |
|
Comunque, la settimana scorsa ho visto una 159 1.9 JTS Anche quella potrebbe andare bene a mio papà, ma tanto no nse la comrperemo ,che se ne fa di un auto così grande? PS: per la cronaca, nessuno si è mai accorto quale effettivamente sia la marca di automobili che io preferisco ... ah ah, e sta cosa mi fa sorridere alla grande (ed i 2 che l osanno stiano zitti e muti!).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:00:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche quella potrebbe andare bene a mio papà, ma tanto no nse la comrperemo ,che se ne fa di un auto così grande? PS: per la cronaca, nessuno si è mai accorto quale effettivamente sia la marca di automobili che io preferisco ... ah ah, e sta cosa mi fa sorridere alla grande (ed i 2 che l osanno stiano zitti e muti!). Come no? La VW... ti tieni una Golf nonostante tutti i suoi difetti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 12:26:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non preoccuparti, la piccola alfa non la faranno tanto presto... non hanno ancora deciso un tubo sulla prossima 147, figuriamoci se si preoccupano della mini...cmq Grande Punto in versione più cazzuta non ci starebbe male
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2006, 13:27:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(ed i 2 che l osanno stiano zitti e muti!). si però diciamo che le impressioni che loro hanno non sono del tutto infondate eh? mi sembri DeMeoMarameo
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 22, 2006, 13:42:07 pm |
|
non preoccuparti, la piccola alfa non la faranno tanto presto... non hanno ancora deciso un tubo sulla prossima 147, figuriamoci se si preoccupano della mini...cmq Grande Punto in versione più cazzuta non ci starebbe male A me risulta che la 149 sia già definita, d'altra parte siamo a primavera 2006 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 22, 2006, 18:15:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, ma non ci mai bene un CAZZO? Se non fann oqualcosa sono scemi, so lo fanno sono cretini ... bastian contrario docet.
Albe' tu c'hai i gusti tuoi e li ribadisci.... lascia anche a noi il diritto di avere i nostri... A me la strada intrapresa da Alfa numme gusta... Point e accap'....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 23, 2006, 08:33:28 am |
|
Albe' tu c'hai i gusti tuoi e li ribadisci.... lascia anche a noi il diritto di avere i nostri... A me la strada intrapresa da Alfa numme gusta... Point e accap'.... non stò criticando i tuoi gusti, ma il tuo gusto di criticare. Che è un tantino diverso ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 23, 2006, 08:56:06 am |
|
Credo che tu lo definisca tale perchè trattasi di Alfa... non ti ho mai visto criticare chi attacca per partito preso "golf&co." Se non mi hai mai visto, no nsò che dirti ... inoltre quì son 2 cose assai diverse, ma cmq va bene così, non preoccuparti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|