|
1315 Visitatori + 1 Utente = 1316
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2006, 15:03:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mentre tutti perdono tempo e non si decidono (vedi un certo forumista milanese che fondamentalmente è il colpevole della cosa) qualcuno prende decisioni forse avventate ma... visto che la 75 non può essere usata tutti i giorni e che il cabrio è sempre il cabrio...e che la punto non è mia dei miei... e che era un'occasione...e che da quando l'avevo avuta per due settimane in prova mi era rimasta qua...e che in fondo si vive una volta sola... Mazda MX5 1.8 del 1999 con climatizzatore e hard top in perfetto ChBline...purtroppo le foto son fatte col cellulare davanti all'ufficio ora che l'ho ritirata, nei prox giorni ne arriveranno di migliori!!! « Ultima modifica: Marzo 22, 2006, 09:55:08 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 15:05:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non sembra tenuta male.
km? prezzo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2006, 15:10:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non sembra tenuta male.
km? prezzo?
i km son 90mila ma tutti tagliandati, cinghia fatta adesso. E' tenuta molto bene, la capote è perfetta. 8800 euro volturata
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 15:12:59 pm |
|
i km son 90mila ma tutti tagliandati, cinghia fatta adesso. E' tenuta molto bene, la capote è perfetta. 8800 euro volturata
bhè se sono tutti tagliandati non son molti, poi con la cinghia non ci pensi più.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 21, 2006, 15:17:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma che bella non è? bravo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 15:19:27 pm |
|
Bravo Homer, così si fa! Fatti due pugnette COOOOOOSA!!!!!!!?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 21, 2006, 15:20:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Accussì ti ni niscisti? E bravo gioggio... Complimentoni! AUguri ne...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 21, 2006, 15:22:32 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non vale, rivendila subito. Chi ti credi di essere.? Un Pistoniano DOC prima id comprare una macchina deve: 1) Annunciare mesi prima (se possibile anche un anno) che vuole comprare una macchina. 2) Chiedere consigli a cani e porci senza ben specificare le sue necessità e preferenze. 3) Rifiutare con varie motivazioni più o meno valide i consigli che via via gli verranno dati. Consigli che spazieranno dalla 500 ad una Jaguar Limousine 12 cilindri, passando per (come minimo) una cabriolet, una coupé, una S.W., e qualche mezza dozzina di vetture varie a due o tre volumi (tra cui una EVO di una serie a piacere). Esclusi naturalmente i Suv perchè il Perfetto Pistoniano li odia per principio. 4) Quattro mesi prima dell' acquisto far trapelare velatamente verso che tipo di macchina si sta orientando. Per cui riceverà una nuova valanga di consigli che nulla hanno a che fare con quello che lui cerca. 5) Tre mesi prima dell' acquisto deve annunciare che ha deciso il modello ma non gli optional. Riceverà quindi consigli per far montare optionals di tutti i generi (specialmente navigatori satellitare da 5000? se lui ha dichiarato che la macchina la userà la moglie per andare al sabato a fare la spesa al Carrefour a 4 km da casa..) 6) Due mesi prima, decisi gli optional in modo da accontentare un po' tutti i datori di consigli, dichiara incertezza quanto al colore. Per un mese riceverà i consigli più strani: dal blu opalescente, all' azzurro nuvoletta, al bianco mucca. Se poi trattasi di Fiat la lista dei colori consigliati sarà l' occasione di grasse risate e prese per il culo vicendevoli. 7) Un mese prima deciderà che per far contenti amici e colleghi prenderà la macchina color arlecchino. Il giorno fatidico andrà finalmente ad ordinare la macchina per la dolce metà. Arrivato in garage scoprirà che la moglie ha deciso per un altro modello, con altri accessori, e di un altro colore. A lui non rimarrà che avallare la decisione sorridendo, tanto per far capire al venditore che è lui che ha deciso cosi'. Il suo più grosso cruccio adesso sarà come fare per giustificare la scelta agli amici Pistoliani
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|