|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:07:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Metteranno il superbollo sulle decappottabili e la sovratassa sui motori con più di 4 cilindri?
4? DUE vorrai dire.... Solo un'auto sarà esentasse.... Le altre invece saranno esentate solo se il proprietario sarà iscritto a un partito che contenga una pianta nel simbolo (senza spine), o il cui colore dominante sia il rosso.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:12:01 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
cribio....no!
Non credo che basterà loro mostrare gli interni in pelle ROSSA per ottenere uno sconto. Magari il nuovo ministro delle finanze del governo Bertinotti, Luxuria, accetterà il pagamento in natura...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 21, 2006, 16:21:49 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Mentre tutti perdono tempo e non si decidono (vedi un certo forumista milanese che fondamentalmente è il colpevole della cosa) qualcuno prende decisioni forse avventate ma... visto che la 75 non può essere usata tutti i giorni e che il cabrio è sempre il cabrio...e che la punto non è mia dei miei... e che era un'occasione...e che da quando l'avevo avuta per due settimane in prova mi era rimasta qua...e che in fondo si vive una volta sola... Mazda MX5 1.8 del 1999 con climatizzatore e hard top in perfetto ChBline...purtroppo le foto son fatte col cellulare davanti all'ufficio ora che l'ho ritirata, nei prox giorni ne arriveranno di migliori!!! Cavolo, questa sì che è determinazione!!! Complimenti davvero Giorgio, il colore forse non le dona moltissimo, però...magari una livrea bianco-azzurra stile Viper non sarebbe male PS - MA il cofano posteriore si è aperto quando ti ci sei seduto dentro?!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:23:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
(vedi un certo forumista milanese che fondamentalmente è il colpevole della cosa) taci, l'altra sera farneticava ancora di abbinamenti colore, cerchi, gomme, strisce, freni brembo e la pista e mi chi, mi la, ghe pensi mi, ma intanto manco la carretta s'è ancora preso... complimenti homer, chi prende una macchinetta del genere mette a tacere un sacco di sfottò!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:25:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dai jag..un bell'hardtop la boxsterina..
na na solo hard topa sulla mia
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:32:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:35:07 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...comlimentoni...alla fine ti rimane solo da buttare lo sputterrre. ...grna bel mezzo la mazda...peccato che a me vada proprio strettina.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:42:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:44:15 pm |
|
...io non conosco personalmente homer...e quindi nn so nemmeno se è alto o basso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 21, 2006, 16:47:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' anche soprannominato "Big Show"...e non è un soprannome ironico...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:49:45 pm |
|
E' anche soprannominato "Big Show"...e non è un soprannome ironico...
...oddio...e io che lo provoco sempre per via dello spuuutterrr... ...mi sa che per un pò è meglio che non mi faccio vedere in quel di torino.
|
|
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 21, 2006, 16:54:41 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
complimentoni per l'auto, davvero molto bella... ora basta due ritochi da hard tuning con i kit veil side e sei ok
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2006, 17:07:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...mi sa che per un pò è meglio che non mi faccio vedere in quel di torino. bhè sarebbe un bello scontro, lui diventa una bestia se non gli fai mangiare tranquillamente 18 hamburger!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 21, 2006, 17:08:59 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|