|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2006, 18:19:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io invece mi limiterei a cambiare i cerchi con quelli di una qualche serie limitata sempre di quel modello (non ricordo il nome), mi pare siano sempre da 15", questi che ha su non mi piacciono particolarmente. Ma comunque chi se ne frega... gran macchina la MX5!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 21, 2006, 19:57:07 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
homer.... va a caghè Lupo complimenti... facci poi una bella recensione.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2006, 21:51:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Che tipo di upgrade? Su su svela i misteri, mi auguro niente di estetico... altrimenti vengo a Milano a nuoto e gli sequestro la macchina! la macchina è bianca e tolta la radica è da intendere in spirito racing, quindi sono tutte modiFiche racing, ma la parola passa a lupo mi pare giusto... anche perchè ci sono 8000 opzioni ancora da definire
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 21, 2006, 21:52:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la macchina è bianca e tolta la radica è da intendere in spirito racing, quindi sono tutte modiFiche racing, ma la parola passa a lupo mi pare giusto... anche perchè ci sono 8000 opzioni ancora da definire seee....tanto starà in giro per almeno 3 giorni a fila.....prima che lo rivedremo connesso ne passerà
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2006, 23:27:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La macchina è veramente bella e ben tenuta....un ottimo acquisto. Tra l'altro stasera abbiamo testato la sirena dell'antifurto.....chiedete a Homer se e come funziona fanculo a te,lothar e mtb...mi fischiano ancora le orecchie!! Unico appunto x Lupo...che tra una chiacchera e l'altra mi son dimenticato...toglili i 3 diapason dalla targa quella e la radica son le prime cose a sparire...poi le modifiche saranno un'autoradio e delle gomme (ora monta le termiche che tra l'altro la fanno tirare un po' a dx). Di motore qualcosa luca ci farà anche xchè viaggiare viaggia ma me l'aspettavo più cattiva come erogazione...continuo a preferire la 75 come motore cmq spinge bene e fra i 6mila e i 7mila ha una buona progressione. Il cambio l'ho trovato un po' più contrastato rispetto a quella che avevo io ma può darsi siano i km...lo sterzo invece lo ricordavo più pesante, ma anche li le gomme da neve fanno...lui vorrebbe montare i cerchi da 16" ma io gli ho consigliato di prendersi 4 gomme da 15 e usarle per un po' anche x conoscere la macchina...con 140CV e l'autobloccante gomme /45 non so se son l'ideale per iniziare! altre modifiche poi si vedrà, cmq niente di estetico...altrimenti lo meno!!! certo che risalire sulla punto è stato traumatico...pensavo di dover prendere la scala
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 21, 2006, 23:56:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2006, 00:22:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 22, 2006, 00:48:49 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|