|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 23, 2006, 07:47:20 am |
Visitatore, , posts |
|
La conosco, la Mx-5, è un pò strettina, ma non ci si sta poi così male. La S2000 è lievemente, ma proprio lievemente, più larga, ma ha il tunnel centrale un pò più ingombrante in altezza. Salire e scendere è un pò scomodo, ma non sono macchine poi così sacrificate IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 23, 2006, 10:11:16 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
sul bagnato è micidiale, è un attimo girarla ma quando ci prenderai la mano sarà una goduria. complimenti, gran bell'auto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Losna |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:02:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Marzo 23, 2006, 12:12:34 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:02:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo che sia quella con il sole rosso in centro ed i raggi rossi che si dipartono da esso, diversa dalla bandiera attuale che NON ha i raggi
Ahhh si si è probabile, sul momento non avevo ricollegato Però non sarebbe brutta... ma solo se piccolina, diciamo un 8cmx8cm da mettere magari accanto a uno dei fanali posteriori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:05:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Credo che sia quella con il sole rosso in centro ed i raggi rossi che si dipartono da esso, diversa dalla bandiera attuale che NON ha i raggi
esatto proprio quella che compariva sui caccia jap..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 23, 2006, 12:06:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto proprio quella che compariva sui caccia jap.. poi in spirito kamikaze, se si ingarella con uno e non vince lo punta e gli entra dentro urlando BANZAAAAAIIIIIIII!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 23, 2006, 12:27:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io però prefersico la bandiera normale.... o meglio, metterei proprio solo dei tre bei portanumero rossi su porte e cofano anteriore.
Però sai che non sarebbe male alla fine? Nelle portiere e uno sul cofano motore, magari sbilanciato da una parte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 23, 2006, 13:32:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cosa c'entrano ste giapponesate... van bene le strisce a tutta lunghezza o quelle alle porte..
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 23, 2006, 14:08:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
cosa c'entrano ste giapponesate... van bene le strisce a tutta lunghezza o quelle alle porte.. Zitto tu, cosa parli del sol levante , che noi giapponesi ci avete abbandonato a fine II WW, vergogna, siete poco affidabili come le vostre auto PS Tu sei arruolato nella wermacht perchè: a) sei bergamasco e facevate le ogive delle V2 a dalmine b) c'hai il porsche e perdipiù col tiptronic
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 23, 2006, 14:29:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Zitto tu, cosa parli del sol levante , che noi giapponesi ci avete abbandonato a fine II WW, vergogna, siete poco affidabili come le vostre auto PS Tu sei arruolato nella wermacht perchè: a) sei bergamasco e facevate le ogive delle V2 a dalmine b) c'hai il porsche e perdipiù col tiptronic [music/anthem] ooooooood seeeeeeeeiv deee quiiiiiiiiinnnn!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|