|
1270 Visitatori + 2 Utenti = 1272
Velo, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 14:08:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la macchina credo fosse una delle più sbilanciate dell'universo......ma meglio di un naftone sicuro!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 22, 2006, 14:14:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
penso non abbia mai combinato nulla, in gara.
Ah, scusate, io mi riferivo alla Turbo di serie, non a quella da gara In gara non saprei, non me lo ricordo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 22, 2006, 14:45:38 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Lontano? Noi una Metro ce l'avevamo già nell'82 intendo lontano perchè sono passati 21 anni... era una delle primissime con la targa bianca e i numeri neri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2006, 14:53:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questo gioellino è quello che usava ferrari nello sceneggiato con castellitto!
E come casso la fanno andare durante le riprese mentre girano in pista
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
. |
|
|
Marzo 22, 2006, 14:58:24 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Anche per la Metro si poteva ordinare il computer di bordo Non ne ho mai vista una però, non so se parlasse. maledetto omniauto..in ditta non me lo apre... prova a guardare qui.,.. http://www.omniauto.it/a209.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2006, 15:11:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quella da gara era V6 aspirata! non turbo, il motore era centrale e dato che la macchina era lunga 10cm era fortemente sbilanciata.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|