|
830 Visitatori + 2 Utenti = 832
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2006, 08:45:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2006, 08:51:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Quando vedrò la vettura a listino, ne riparleremo. Io ho ancora i miei, comprensibilissimi, dubbi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 22, 2006, 09:09:29 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Quando vedrò la vettura a listino, ne riparleremo. Io ho ancora i miei, comprensibilissimi, dubbi.
idem cioè: magari è un prezzo che effettivamente a livello produttivo/tecnico ci può stare, ma mal si incastrerebbe in un listino in cui, appunto, c'è un'Astra OPC a oltre 31k euro ed una Speedster Turbo a 38k (anche se quella base...............)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 09:32:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
idem
cioè: magari è un prezzo che effettivamente a livello produttivo/tecnico ci può stare, ma mal si incastrerebbe in un listino in cui, appunto, c'è un'Astra OPC a oltre 31k euro ed una Speedster Turbo a 38k (anche se quella base...............)
Secondo me invece è comprensibilissimo, di Speester a quel prezzo ne hanno venduto due in tutto il globo e ora sono del tutto interessati a non ripetere lo stesso errore. Il prezzo paragonato alla Astra è buono, ma quello di quest'ultima ad essere troppo salato anche se, più o meno, allineato alla concorrenza. Io comunque non credo sia un grosso problema, l'una non toglie clienti all'altra, sono due auto troppo diverse.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2006, 09:37:02 am |
|
Secondo me invece è comprensibilissimo, di Speester a quel prezzo ne hanno venduto due in tutto il globo e ora sono del tutto interessati a non ripetere lo stesso errore. GT e Speedster sono talmente diverse che questo ragionamento lascia lo spazio che trova... imho.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 09:39:03 am |
|
GT e Speedster sono talmente diverse che questo ragionamento lascia lo spazio che trova... imho.
Io non ne sono mica tanto convinto, credi che l'acquirente medio, che magari ne apprezza la linea e l'idea di auto sportiva, sia in grado di cogliere tutte queste differenze?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2006, 09:47:08 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
GT e Speedster sono talmente diverse che questo ragionamento lascia lo spazio che trova... imho.
quoto... cmq a quel prezzo la GT potrebbe uccidere il mercato delle spiderine cazzute...al prezzo di una mx5 2.0 prendi un'auto che va più dell's2000!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2006, 09:56:43 am |
|
Io non ne sono mica tanto convinto, credi che l'acquirente medio, che magari ne apprezza la linea e l'idea di auto sportiva, sia in grado di cogliere tutte queste differenze?
Ma tu credi che l'utente medio possa prendere in considerazione una Speedster ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:00:15 am |
|
Io per utente medio non intendo quello che si compra la Speedster al posto della Croma, io intendo medio come medio appassionato, quindi magari non capace di distinguere pregi/difetti della posizione centrale del motore, ad esempio. Non ci sarebbe nulla di strano se qualcuno a cui non interessa il motore centrale o la scocca in alluminio si comprasse la Speedster semplicemente perchè gli piace... Sicuramente il suo grande limite era la scomodità in tutte le situazioni, questo è verissimo e ho sbagliato a non considerarlo da subito, però bisognerà vedere questa nuova GT come se la cava. Piuttosto, vorrei cercare di capire se aveva un minimo di bagagliaio e quanto ne ha la nuova GT.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:08:07 am |
|
Io per utente medio non intendo quello che si compra la Speedster al posto della Croma, io intendo medio come medio appassionato, quindi magari non capace di distinguere pregi/difetti della posizione centrale del motore, ad esempio. Non ci sarebbe nulla di strano se qualcuno a cui non interessa il motore centrale o la scocca in alluminio si comprasse la Speedster semplicemente perchè gli piace... Sicuramente il suo grande limite era la scomodità in tutte le situazioni, questo è verissimo e ho sbagliato a non considerarlo da subito, però bisognerà vedere questa nuova GT come se la cava. Piuttosto, vorrei cercare di capire se aveva un minimo di bagagliaio e quanto ne ha la nuova GT.
Scusa ma io considero la Speedster un mezzo da appassionato con 2 palle cosi'... Riguardo al bagagliaio, immagino che un po ne abbia, grazie al motore davanti...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:12:53 am |
|
Ma questo pure io, dico solo che non escludo che ci sia anche chi la compri (anzi, l'abbia comprata) semplicemente perchè gli piaceva. Magari l'ha presa la sciura Maria per farci la spesa... ma li considero casi anomali e di non rilievo.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|