|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 22, 2006, 11:18:03 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che capitino tutte a me?
Ieri sera ero con l'auto aziendale ad un certo punto guardando nello specchietto sinistro intravedo qualcosa; chiedo al mio amico di fianco "Ma scusa, ma il vetro dello specchietto è rotto o sono ubriaco io?". "no no, non sei ubriaco è proprio rotto". Dopo 5 minuti la "cricca" si è allungata a vista d'occhio ed ora il vbetro dell ospecchitto è attaccato per soli 2 cm.
Non ho preso nessuna botta o colpo, ergo, è un difetto dello specchietto, anche perchè è una vera e propria cricca, una frattura che non si sente al tatto e non c'è nessun segno di nessun colpo. Ma dico io, capito tutte a me con le VW o la percentuale di "non conformità" è così elevata?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 22, 2006, 11:22:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io sono sempre più convinto che VW si stia avvitando sulla "spirale Fiat" degli anni '80. Ovvero l'incostanza della qualità. Ti può capitare la macchina che farà 250 mila km senza problemi (Stella docet) come quella che passerà più giorni in officina che nel tuo box.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 22, 2006, 12:53:59 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Io giro da due settimane con la luce di posizione destra fulminata... però chi se ne frega, tanto bisogna girare con gli anabbaglianti sempre accesi! Anzi, potrebbero proprio levarle le lampadine di posizione, risparmiamo peso Forse mi sbaglio, ma temo che circolando a lungo con una delle lampadine fulminate sià più facile che ne saltino delle altre.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 22, 2006, 13:02:53 pm |
|
Perchè? Comunque, io le luci di posizione non le lascio mai accese... ho sempre gli anabbaglianti, o quando questi ultimi sono accesi restano accese anche quelle di posizione? Perché è ciò che ho riscontrato direttamente. Da quando si circola sempre con le luci accese, oltre alla aumentata moria di lampadine, mi è successo più d'una volta che trascurando di sostituire prontamente una luce di posizione (per lo stesso motivo che dicevi tu), mi è partita pure l'altra. Boh, sarà una questione di assorbimenti? Magari è solo una coincidenza
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 22, 2006, 13:03:51 pm |
|
Perchè? Comunque, io le luci di posizione non le lascio mai accese... ho sempre gli anabbaglianti, o quando questi ultimi sono accesi restano accese anche quelle di posizione? Enrì, che io sappia, le luci di posizione sono sempre accese in concomitanza degli anabbaglianti.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 22, 2006, 17:48:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
guardate come vi risicate nella vostra invidia per i miei cuscini tigrati
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 22, 2006, 17:55:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Ma non erano leopardati? sono un misto di cosa sintetica non meglio definita, percui tigrati, leopardati, panteganati, gattapelosati, va bene uguale.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|